UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Eccomi, dunque avrei 2 domanda

1) Nelle impostazioni, mi confermate che ci sono solo le voci normale o basso ???

2) E' normale che con tutto al max io veda queste seghettature ???

Si, in COD4 è normale... In Crysis non accade per la risoluzione delle ombre più alta e il "shadow jittering", il blur per le ombre...

x le ombre è normale anche a me si vede cosi ma a me con l'AA non si vedono quelle seghettature......bo....
forse(e dico forse) hai qualche impo dal pannello di controllo che "sacrifica" la qualità x avere + performance.....

x le ombre è normale anche a me si vede cosi ma a me con l'AA non si vedono quelle seghettature......bo....
forse(e dico forse) hai qualche impo dal pannello di controllo che "sacrifica" la qualità x avere + performance.....

E' tutto a default, apparte prestazioni a singolo schermo e multi campionamento, AA e ANISO, sono controllati dall'applicazione

Ho una msi rx2600 pro e riesco a giocarci in alcuni punti anke cn aax4 e anisotropico al massimo (c'e' una barra). Ma appena trovo l'erba alta nn riesco + a giocare, i fps scendono a 2-6(a seconda delle impostazioni). Anche togliendo tutti i filtri e la risoluzione al minimo da questo problema. Superare il secondo livello e' stato un trauma e ancora non sono arrivato a quello dove sono cpt price.
Eppure prima cn una x1300 riuscivo a giocare anke nell'erba (naturalmente cn tutto al minimo).

E basta co sta storia! Vi piace crysis nn giocate a COD4 ma nn lo criticate! Non se lo merita!

A me Crysis non da le stesse emozioni di COD4!:sisi:

L'ho detto! Ora perseguitatemi!:lol:

Altro che perseguitarti. Io sono mesi che cerco di tirare acqua al mulino di COD4.
Perciò un bel pupazzo di Price anche a te per avere scelto giusto :ok:

Da quello che ho capito la 1.5 serve per lo piu a migliorare il supporto ai mod, alle mappe e a fornire piu opzioni agli admin dei server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro