UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Domanda a chi gioca a COD4.

In multiplayer è molto arcade come credo? Cè molta gente che fa bunning , che corre sparando e che usa exploit?

si io sono uno di questi !! :asd::asd::D:D il bunny jump con raffica è il mio pezzo forte.. mentre l 80% gioca camperando e stando appostato come un codardo a sparare dalla distanza....
però intanto le 50 kills a partita col bunning non me le toglie nessuno..
per quanto riguarda l exploit non saprei dirti...
ti posso dire che è pieno di spamnaders... devi sempre stare attento a non saltare in aria...;)
jack se mi dai il tuo contatto msn ci organizziamo per una partita insieme

Domanda a chi gioca a COD4.

In multiplayer è molto arcade come credo? Cè molta gente che fa bunning , che corre sparando e che usa exploit?

Se mi spieghi cosa hai detto in italiano ti rispondo! Purtroppo ho difficoltà con certe terminologie, per capire cosa fossero le perks mi sono fatto prendere per il cxxo da tutto il server!

Cmq nn si può sparare e correre contemporaneamente.....:sisi:

bunning è quando si salta per evitare i colpi... gli exploit significa sfruttare i bug a proprio vantaggio.. ma per il momento a cod4 non ne ho visto ancora..

Difatti il bunnyhopping è l'unica cosa che mal sopporto di COD4.
Il camperaggio dopotutto ci può stare, perchè se si gioca in modalità hardcore o con uno dei mod dove 1 colpo=1 morto allora ha abbastanza senso nascondersi no?

il bunnyhopping fa parte del gioco ed è un ottima tecnica di sopravvivenza... un conto è stare dietro a un riparo e spostarsi regolarmente un altro conto invece è piazzarsi dietro a un riparo e stare li fino a quando non ti ammazzano, a sparare come un codardo

il bunnyhopping fa parte del gioco ed è un ottima tecnica di sopravvivenza... un conto è stare dietro a un riparo e spostarsi regolarmente un altro conto invece è piazzarsi dietro a un riparo e stare li fino a quando non ti ammazzano, a sparare come un codardo

Si ma tanto ora gli puoi sparare anke attraverso il muro ke usano per nascondersi :asd:

cod4

salve a tutti .quando a giocare on-line a cod4,vadoa connettermi al server e ogni tanto mi dice codice di gioco già in uso prova a connetterti più tardi.vorrei sapere cosa significa e se c'è una soluzione grazie:):)

Se dice codice gia in uso le cose sono 2:

1. Ti hanno clonato il codice e finchè il tizio non esce non puoi giocare.

2. Il tuo gioco non è originale.

In entrambi i casi puoi solo aspettare che la persona col tuo stesso codice esca dalla partita.

cod4

il problema sta ke ho installato il gioko comprato originale da mio fratello e l'ho installato col suo codice appunto mi dice codice di gioco già in uso,però il bello è ke la prima volta abbiamo giokato insieme on-line con lo syesso kodice ed ho funzionato come è possibile........attendo tante risposte...
poi gentilmente mi hanno detto di kiamare l'assistenza dell'activision ke è in grado di kambiare il kodice volevo sapere se è vero e se mi potevate scrivere il numero da kiamare...grazie mille.......:D:D:D:D

Ho notato che parecchi server stanno usando un mod chiamato PAM4; che è una porcata assoluta.:evil:

Il perchè è presto detto: secondo loro gira troppa gente col martirio e con il lanciagranate, e in aggiunta a questo gli admin si occupano che nessuno campeggi, in nome del "realismo" (in modalità hardcore).

Poi però nessuno dice niente sul bunnyjumping..........:rolleyes:

Cioè, a me sembra una vera caxxata proibire questi aspetti del gioco e consentirne uno che comunque col realismo non c'azzecca nulla.:mad:

Tra l'altro ieri ho incontrato un tizio che saltava come un pazzo giustificandosi dicendo che tutti i pro lo fanno....

Ma che davvero???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro