UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Ho iniziato il S.p di CoD4... ho impostato la difficoltà ad un gradino sopra quella "normale" (per godermelo un pò di più visto che ho sentito dire che è breve)...
Ma a voi non sembra un pò tutto molto guidato? Dopo il primo stupore per la grafica e gli ambienti, a me sta annoiando... volendo puoi anche stare nascosto e lasciar fare quasi tutto ai compagni di squadra.. boh forse è perchè sono ancora a primi livelli..

Per altro: perchè nel filmato dove viene ucciso il presidente (con il colpo di pistola) l'auto ha il tachimetro e il contagiri fissi? Ma dai LOL! potevano almeno far attenzione ad un particolare simile.. si nota enormemente.. tutto curato e poi la macchina mentre va segna 0Km/h :D

:asd:

quoto è un gioco linearissimo in single player. l unica cosa da fare è ammazzare il più possibile senza poter usare tattiche alternative.. e poi se il giocatore non avanza gli alleati non fanno nulla.
e il fatto che i soldati nemici vengano spawnati all infinito è una cosa orribile..
secondo me non si può paragonarlo a crysis. pazzesco che abbia vinto lui il premio.. anche di grafica non è il massimo , infatti non c è ne l illuminazione dinamica ne la vegetazione che si muove.. a mio avviso nn meritava affatto il premio..

quoto è un gioco linearissimo in single player. l unica cosa da fare è ammazzare il più possibile senza poter usare tattiche alternative.. e poi se il giocatore non avanza gli alleati non fanno nulla.
e il fatto che i soldati nemici vengano spawnati all infinito è una cosa orribile..
secondo me non si può paragonarlo a crysis. pazzesco che abbia vinto lui il premio.. anche di grafica non è il massimo , infatti non c è ne l illuminazione dinamica ne la vegetazione che si muove.. a mio avviso nn meritava affatto il premio..
Bè io devo ancora provare seriamente Crysis per dare un giudizio... CoD4 è sicuramente piaciuto a tutti perchè è abbastanza facile ed ha una bella trama... diciamo che anche un bimbo di 10 anni ci può giocare senza diventare matto... la strada è una, uccidi, ti godi qualche filmato e la grafica anche su un pc medio...
Per altro mi è piaciuto molto il fatto che durante il caricamento dello schema ti facciano vedere un pò di news sulla missione.. praticamente "sembra" che non ci siano tempi morti.. ;)

si è vero.. ottimo il briefing della missione..
prova crysis e poi dimmi qual è meglio come grafice, giocabilità e intelligenza artificiale..

NON sono paragonabili ve lo assicuro. COD4 è lineare, si basa su azioni scriptate e la fisica non è al livello di quella di crysis (tranne per il fatto che a COD4 le pallottole bucano lamierino e muri e a Crysis no). Crysis è più bello a vedersi e dura un pò di più (ma neanche tanto). Il vero valore lo dimostra in multy. Tempi di caricamento bassissimi, molto stabile, hanno appena fatto uscire 6-7 mappe nuove e circa 3 mod. Difatti i server dedicati a COD4 sono mooolti di più di quelli dedicati a Crysis. E poi non si riduce la partita ad uno starsene fermi invisibili come a Crysis per giocare a "the campest of the campers". Inoltre il supporto degli sviluppatori è stato migliore e più celere. COD4 non ha tanti bug quanto Crysis e potrebbe andare bene "as is", ovvero ci si gioca benissimo anche senza patch.

Secondo me i giochi non si possono neanche lontanamente paragonare, cod4, per iniziare, non ha una bella grafica parliamoci chiaro, i "fumi" fanno ridere, sembrano quelli di Worms 3D e non solo i fumi, anche gli edifici fanno ridere mi sembra fatto "a cartone", fisica 0 vegetazione ferma, sarà anche un bel gioco, ma, non arriva a Crysis neanche lontanamente, Crysis, gioco dalla grafica pazzesca con fisica pazzesca e libertà di azione e di andare dove vuoi !!, con Crysis puoi fare tutto, infatti su questo forum, molta gente lo ha rigiocato per 5 /6 volte pure !!, la trama a me personalemnte è piaciuta, e non vedo l'ora di vedere il seguito, mentre Cod4 una volta finito è finito, gli rimane solo un bel multi, a un'ultima cosa, i nemici e i tuoi compagni non ci vedono !!!!

NON sono paragonabili ve lo assicuro. COD4 è lineare, si basa su azioni scriptate e la fisica non è al livello di quella di crysis (tranne per il fatto che a COD4 le pallottole bucano lamierino e muri e a Crysis no). Crysis è più bello a vedersi e dura un pò di più (ma neanche tanto). Il vero valore lo dimostra in multy. Tempi di caricamento bassissimi, molto stabile, hanno appena fatto uscire 6-7 mappe nuove e circa 3 mod. Difatti i server dedicati a COD4 sono mooolti di più di quelli dedicati a Crysis. E poi non si riduce la partita ad uno starsene fermi invisibili come a Crysis per giocare a "the campest of the campers". Inoltre il supporto degli sviluppatori è stato migliore e più celere. COD4 non ha tanti bug quanto Crysis e potrebbe andare bene "as is", ovvero ci si gioca benissimo anche senza patch.
Fantastica sta frase.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro