UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Il bj (non parlando di sesso:asd:) serve principalmente per girare gli angoli infestati dai camper o in presenza di cecchini particolarmente abili.......
Cmq non credo sia un problema visto ke li uccidi anke a mezz'aria e soprattutto, se non ti fai uccidere, dopo il salto si è costretti a rallentare per un istante, quanto basta per una raffica, quindi si è più vulnerabili!
La PAM è una mod espressamente creata per CW, serve a misurare l'effettiva abilità tra un clan e l'altro senza avvantaggiarsi sulle perks.

Finito il gioco ieri, praticamente in due giorni l'ho finito purtroppo per quanto sia spettacolare perchè su questo niente da dire, dura forse un po poco, fortunatamente impostando la difficoltà su un grado più o meno difficile si ha la sensazione che duri di più, per il semplice motivo che molte missioni l'ho ripetute più volte, ma è comunque un peccato pensando magari a Call of Duty 2 che se non ricordo male ha durato molto di più. La cosa che mi ha incredibilmente scosso è la sua leggerezza, è un gioco graficamente eccezionale ma ottimizzato non bene ma di più, se solo tutti ragionassero così.

Ragazzi ho comprato oggi Call of Duty 4, mi postate i link delle patch uscite in ordine cron ologico (tutte quante)?

Le patch sono parecchie :D
Cmq sul sito ufficiale del gioco dovrebbero esserci tutte :)

Per altro anche a livello di gaming ESL CoD5 non ha preso.. tutti i clan sono tornati a giocare a CoD4.. bella roba :asd:

fa schifo cod5
sbilanciato, grafica pessima (troppe poche migliorie rispetto al 4 e buttate li in modo grezzo...non esiste che sono passato da 250 a 82 fps con lo stesso motore grafico e gli stessi settaggi!!!)
ci sono 2 cose belle in cod5:
la zombie mod
le mappe immense

per il resto è tutto fumo e niente arrosto (e il sp fa pena peggio del 4!)

grazie a dio il prossimo capitolo torna nelle mani di infinity ward, anche se sinceramente dopo cod1 a tutti gli altri gli manca quel pizzico di realismo in piu che li differenzierebbe dai vari quake e ut

ragazzi problemone con il multiplayer di cod4 e windows 7 :cav: :cav: :cav:

please help me non posso fare a meno di cod :help: :help:

Hai attivato il punkbuster? Lo hai aggiornato per l'ultima versione di CoD 4? Sei sicuro che non sia un problema legato alla compatibilità con Win 7 che è ancora Beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro