UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Ieri sera ho voluto testare il pc.. :asd:
Ho lanciato 2 programmini di anti spyware e poi ho lanciato CoD4 con tutto (ma proprio tutto) al max.. il pc resta con le sue temp e non fatica minimamente... :D
Cmq la grafica di CoD4 è davvero bellissima.. secondo me però UT3 colpisce ancor di più al max del max.. :sisi:

quando ci facciamo una bella partita a cod4 lido ?
Presto.. ;)
Appena posso riattivo la compagnia degli amici di Lido su giochi nuovi.. per ora il pc nuovo ha ancora bisogno di aggiornamenti (non ho nemmeno messo il lettore divx ad esempio..).
Devo trasferire i miei documenti dal vecchio al nuovo.. per altro le mail si possono trasportare da outlook? Qualcuno al volo sa come si fa? :D

cmq se vi interessa mi trovate sempre sui server GOLDMEMBER ... quindi "Yeah Baby" e "Oh Behave" ..
sono server che modificano leggermente il gioco.. rendendolo più realistico.. in genere si muore se colpiti due volte e non c è la possibilità di vedere la mappa e le munizioni...
il mio nick è R3pT1L3

cmq se vi interessa mi trovate sempre sui server GOLDMEMBER ... quindi "Yeah Baby" e "Oh Behave" ..
sono server che modificano leggermente il gioco.. rendendolo più realistico.. in genere si muore se colpiti due volte e non c è la possibilità di vedere la mappa e le munizioni...

Sia chiama modalità veterano!
Ti verro a trovare se vedi un JCK sono io!:asd:

ok.. tieni conto che io gioco sempre li.. non sapevo della modalità veterano.. ho trovato i server per caso e mi sono trovato bene :lol:

Si è molto più realistica e frenetica..... almeno col cecco li stecchisci a colpo singolo!
Peccato ke adesso devo spedire i banchi di memoria in RMA, nn potrò venire a trovarti in tempi brevi!
Il tempo di attraversare l'atlantico e tornare!:asd:

Cmq se nn erro ci siamo già scontrati!:lol:

Finalmente è ufficiale: ai D.I.C.E. (Design, Innovate, Create, Entertain, l'evento massimo per la premiazione dei VGs) COD4 ha vinto come gioco dell'anno e miglior gioco dell'anno per console, oltre a miglior gioco online e come gioco d'azione.

probabilmente questi non hanno idea che esista Crysis..

E' proprio perchè esiste che COD4 ha vinto a mani basse:lol::ok::P:asd::D;)

Eccomi, dunque avrei 2 domanda

1) Nelle impostazioni, mi confermate che ci sono solo le voci normale o basso ???

2) E' normale che con tutto al max io veda queste seghettature ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro