UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
alex non ricordo bene :rolleyes: quel punto è molto veloce ... assicurati di aver ucciso tutti i nemici... forse qualcuno nascosto..

comunque non è una bellissima idea la mappa natalizia ? :love: disponibile con la patch 1.4

alex non ricordo bene :rolleyes: quel punto è molto veloce ... assicurati di aver ucciso tutti i nemici... forse qualcuno nascosto..

comunque non è una bellissima idea la mappa natalizia ? :love: disponibile con la patch 1.4

Ma è una mappa disponibile x il multiplayer?:boh:

Accidenti ragazzi
vale la pena comprare questo gioco solo per la missione di chernobyl
E' spettacolare!!!

FINITO!!Lo amo questo game, l'inizio è stato un pò sottotono ma da chernobyl in poi c'è da stare incollati al pc:sisi:
Complimenti all'infinity ward:sisi:

Call of duty 4

Con la mia configurazione gioco a una risoluzione di 1024*768 con antialias a 2x e dettagli medi con qualke filtro attivato(depth of field ad esempio) con un Framerate costante tra i 40 e i 50 fps...ne dite?? potrei fare di meglio sostituendo le mie schifosissime ram ??

credo ke il giga di ram a 667 Mhz vada come le 533 inquanto se nn mi ricordo male se prendi ram a freq differenti quella a freq maggiore lavora alle freq di quella + bassa...cmq nn so ke incremento potresti ottenre sostituendo le ram...minimo credo...

Le ram contano poco... è la scheda video che è una fascia bassa.. cmq a 1024 det medi senza filtri non dovresti avere problemi.. per essere sicuro provati la demo e guardaci tu

io me la gioco con risoluzione 1680 x 1050, 2 gb di ram, e scheda grafica 7300 gt anche se fa cagare gioco in tranquillita' cmq sto provvedendo per farmi una 8800 gt 512 mb :love:

Qualcuno ha qualche idea su come far girare COD4 in finestra?
Magari con un menu dal gioco (ma che io non ho trovato) o con l'ausilio di un programma esterno?

gamers io avevo postato nel thread della disponibilità a giocare online ma nessuno mi aveva risposto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro