UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Se sei in un corridoio pieno di tubi in quel punto devi aspettare qualche secondo oppure seguire i tuoi.

Penso che tu abbia capito il punto in cui mi trovo, ma sia se seguo i compagni che se rimango fermo, o anche se ritardo un po' prima di seguirli, la fine è sempre la stessa: muoio a causa del gas/vapore. L'avrò provato 20 volte variando ogni strategia possibile, ma proprio non riesco ad avanzare:(

Dunque, ho appena rifatto la missione (a livello facile è rapidissima) e i 2 punti in cui vedo vapore sono quelli in cui devi passare da un silo per missili all'altro e quello in cui dopo i suddetti sembra che si rompa una conduttura o altro; in quel caso ci sono passto in mezzo senza problemi.

Dunque, ho appena rifatto la missione (a livello facile è rapidissima) e i 2 punti in cui vedo vapore sono quelli in cui devi passare da un silo per missili all'altro e quello in cui dopo i suddetti sembra che si rompa una conduttura o altro; in quel caso ci sono passto in mezzo senza problemi.

Ti ringrazio per la pazienza con la squale ti stai dedicando al mio problema. Il passaggio che hai descritto è quello che mi blocca: passo da un silo all'altro, uccidendo tutti i nemici, prima da un lato e poi dall'altro. Quando poi mi ritrovo nel corridoio centrale e i compagni corrono vero la fine del corridoio, suona un allarme, esce molto vapore come se ci fosse un'esplosione e non c'è modo di passare, nè di corsa nè camminando. Sembra che in qualunque punto mi trovi il vapore mi uccida. Correndo, arrivo a 2 metri dalla porta in fondo al corridoio e mi accascio a terra morto. Non so più che pesci prendere!

Allora...forse ti attardi troppo ad uccidere i nemici, perchè ad un certo punto c'è un conto alla rovescia e si verifica un'esplosione a partire dal punto di inizio del corridoio. L'ho rifatto di nuovo e passando in mezzo al vapore dopo Price e Griggs non ho subito alcun danno.

L'unica è riavviare il livello e vedere se c'è qualcosa che non va, anche se l'esplosione e il relativo vapore c'è solo se mi immetto nel corridoio centrale dopo aver passato i silos di un lato o dell'altro; se invece faccio scorrere il conto alla rovescia perdo la missione ma niente esplosione. Mha!?!?

Esattamente....Sto giocando poco ultimamente,sono fermo in nfs pro street,crysis,Cod4
Durante le vacanze di natale poi me li finisco tutti....:asd:

salve ragazzi ho appena preso call of duty 4 ma ho un grosso problema....
dopo averlo avviato finita la presentazione mi va in crash..praticamente non riesco a giocarci:shock:....
anche con la demo era lo stesso..dopo la presentazione al 90% andava in crash solo una volta sono riuscito a giocarci
il mio pc è:
amd athlon xp 2000+,1 giga,ati x1650 pro 512 mega agp con directx 9.0c e driver ati 7.10...
forse è un problema del mio processore..troppo lento??

credo di si cpu troppo vecchia... però prova ad installare gli omega driver non si sa mai e assicurati di avere le directx 9 aggiornate

Mi associo al quote di massa. Non c'è cosa più bella che giocare con mouse e tastiera, con gli FPS poi è obbligatorio. Neanche per GTA uso il Joystick. :asd:

Salve a tutti ho un problemone... sono arrivato all'atto III alla missione in cui devo entrare nella base a disattivare i missili... ad un certo punto, dopo aver sceso le scale ed essere arrivato praticamente alla camera di lancio dei 4 siluri, faccio il giro superando le "guardie" e il capitano mi dice di correre mentre si sente il conto alla rovescia... corro nella porta aperta e il capitano si posiziona dietro per chiuderla, ma resta li tutto il tempo senza chiuderla anche quando io sono passato... nel frattempo scade il tempo e perdo la missione... COME DEVO FARE??? AIUTOO!!!:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro