Call Of Duty 2!!

Pubblicità
info

scusa hein mi potresti dire se la gforce 4 e piu potente o meno di una radeon 9800 pro

con i catalist ufficiali ati 5.12 il gioco mi va ascatti ho provato ad istallare i drive omega ati e ora non va piu a scatti che differenza ce tra gli ati e gli omega qualcuno sa spiegarmelo grazie un saluto a tutti da fabris

Ultima modifica da un moderatore:
FABRIS ha detto:
grazie scrat ti ringrazio ho ancora una domanda ho trovato anche io un articolo che spiega che si puo convertire da 9800 pro a xt ma ce da fidarsi a overcloccarla non vorrei rovinare la scheda tu cosa ne pensi? mi sapresti anche indicare un link do spiega come passare da 9800 pro a xt spero si facile grazie fabris

[OT mode on] Devi utilizzare programmi di overclock, io ho usato atitool ed è molto facile (occhio che comporta il rischio di friggere tutto se fatto in fretta), ma ce ne sono molti altri, cerca nella sezione schede video (al limite apri un 3d, anche se ce ne sono molti anche x portare la 9800pro ad xt), qui siamo un pò offtopic...:D nota che per salire con le frequenze, devi cambiare dissipatore...con l'originale fai poca strada... [OT mode off]

Ciau...!!!

ragazzi sono bloccato alla quarta missione, quella del tunnel. io percorro il tunnel sparo ai tedeschi e poi si puo' scendere o uscire da quel benedetto tunnel.....

:blink:

Devi continuare ad andare dritto finchè non cadi giù... O forse se ne spacca un pezzo e tu ti devi buttare, non ricordo.. Cmq alla fine un'apertura la trovi.

scusate ma ho problemi a far partire il gioco

esce il seguente errore

Error during initializarion:
No valid rendering code patch detected

Poi premo ok e mi esce una schermata
Call of Duty 2 Console dove sono elencati una serie di errori tipo
Video card or driver doesn't accelerate transform and lighting
Video card or driver doesn't support high-quality polygon offset ecc...

Poi DirectX 7 rendering path will not be available ecc...

Premetto che ho installato la directx 9.0c
e ho una scheda video INTEL 82852/82855 GM GME

Non potrò mai giocarci?

Ciao avrei bisogno un consiglio.:help: :help: :help:
Visto che non gioco molto a giochi in prima persona, e sopratutto non ho giocato a cod1, vorrei sapere a che livello giocare a cod2.
N.B. sono anni che non gioco a games in prima persona, ma da che ho il PC nuovo appena ho visto questo me ne sono innamorato, ho quasi pensato di "comprarmi" il primo (il secondo non mi pare esserne però una diretta consecuzione).
Ultima cosa: ci giocate col joypad o tastiera +mouse???
THank you;)

Pubblicità
Pubblicità