Call Of Duty 2!!

Pubblicità
Salve a tutti...
ho un problema con il mio PC e presumo che dipenda dalle momorie installate ma vorrei un vostro consiglio. Praticamente ogni volta che gioco a FEAR oppure a Call Of Duty 2entrambi i giochi dopo qualche minuto di gioco si piantano e mi tocca tornare in XP oppure riavviare. Ho notato che Duty 2 in modalità Safe Mode gira perfettamente mentre se lo faccio girare in modalità DirectX 9 si pianta poco dopo 2 minuti di gioco. Da cosa può dipendere ?

Il mio sistema è così configurato :

AMD 3000+
ASUS A8N-SLI premium
2 Gb DDR ram corsair Value
2 Asus 6800 GT in SLI
2 Hitachi SATA raid 0
Scheda Audigy2 ZS

vi prego datemi una mano :( :(

ma la grafica da qul immagine sembra uguale a quella del 1 ke nn è male poi il sonoro nel 1 è straordinario perciò nel 2....
Cmq è buono ke ha un motore grafico leggero ma vorrei sapere: il gioco in Italia in italiano originale e uscito?

ROFL..

La grafica è quasi uguale all'uno con le dx7, con le 9 è incredibilmente superiore ed incredibilmente più pensante.

@3Dsteve: potrebbe essere un problema di drivers

@AWAKE: il gioco in italiano in italia originale è uscito da più di un mese...

ragazzi l'ho appena preso e installato, ho fatto solo la prima missione a livello soldato,
con il sist. in signature ho messo ris. a 1680x1050
dx7 filtro bilineare e textur su alte... fraps mi segna 20fps di media ma il gioco viaggia che è un piacere, che voi sappiate è un bug di fraps???
appena arrivo a casa provo a mettere extra e filtro trilineare e vedo se scatta...
ovviamente i filtri a 1680x1050 non sono necessari...:nod:
qualche consiglio sulle impostazioni grafiche per una qualità migliore col mio sistema???
grazie

ciao ragazzi, c è qualcuno che sa dirmi come risolvere il problema del codice di gioco a cod 2?? nn posso praticamente entrare in nessun server, nemmeno con all seeing eye o kquery4!!! ciao grazie

ma si può giocare in rete lan con questo gioco? se si che bisogna fare? basta installare il gioco sui 2 pc e si gioca?bisogna registrare il gioco?

Si installa su entrambi i pc, uno dei 2 hosterà, e si scriverà in console "connect ip" dove ip è l'indirizzo dell'hoster.

Lyserg ha detto:
cioè al posto dell'ip devo mettere i numeri?

scusa ma on ho mai giocato in lan
Sì esatto...

@mmx85: Quelle che LORO hanno lanciato non puoi rilanciarle.. puoi raccogliere quelle che hanno perso

Solo i tuoi compagni dotati di AI, ossia comandati dal Computer, possono rilanciare le granate nemiche, tu puoi solamente scappare ;)

cmq solo alla collina 400, penso di aver quasi finito il gioco, è bellissimo anche se ho un lcd che fa pena

Pubblicità
Pubblicità