Call Of Duty 2!!

Pubblicità
ciao sono nuovo del fprum... io ho call of duty2 non originale... non appenaa vado a giocare online mi dice che il mio codice e stato usato... provabilmente e inserito il plumb buster.... come faccio a disattivarlo?

Si dice Punk Buster.. Non c'è ancora su cod2...
E' ovvio che se usi "una copia di backup" e inserisci solo il key per l'installazione non è corretto... Io ti consiglio di procurarti la copia originale..
Non è molto educativo per il forum..

Toby ha detto:
Ma per piacere....:nunu: :nunu: :nunu:

In ogni caso i produttori di game prevedono che alcuni giochi originali, siano inseriti nel lettore.
Qualsiasi metodo per "aggirare" l'ostacolo è illegale.;)

Torno a ripetere: Evitate di parlare di queste pseudo Utility.. (O crack qual dir si voglia)......

Non obbligate a chiudere una discussione che dura da tanto..;)

Ok, non parliamo di utility, anche se come moderazione avete lasciato correre su allusioni a muli che volano e affini mentre fai lo scettico se uno che ha un gioco originale ha un problema col gioco originale.

Mettiamola per l'ennesima volta in altro modo: c'è una maniera per rendere più veloce il caricamento di un dvd dal drive? E' strano perchè con i dvd video è veloce, con i dvd gioco è lentissimo, quindi potrebbe non essere un problema di modello obsoleto di lettore dvd..

italian_boss ha detto:
ciao sono nuovo del fprum... io ho call of duty2 non originale... non appenaa vado a giocare online mi dice che il mio codice e stato usato... provabilmente e inserito il plumb buster.... come faccio a disattivarlo?

Compra un CD Originale ed evita di parlare di pirateria ... altrimenti saranno presi provvedimenti ... ;)
pe intanto ti invito alla letture del regolamento ... :nod:

very big problem

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un problema con il multiplayer di call of duty2, infatti appena tento di accedere ad una partita compare il messaggio di "codice errato"; ho rimesso il codice nelle opzioni multiplayer ed il gioco dice che è valido ma non riesco comunque a partecipare a nessuna partita.Spero mi possiate aiutare vi prego rispondetemi grazie

:) dopo l'aggiornamento dei driver della mia scheda sono riuscito a farlo partire e vi devo dire che è stupendo!!!!!!!!!!

fabiosniper87 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un problema con il multiplayer di call of duty2, infatti appena tento di accedere ad una partita compare il messaggio di "codice errato"; ho rimesso il codice nelle opzioni multiplayer ed il gioco dice che è valido ma non riesco comunque a partecipare a nessuna partita.Spero mi possiate aiutare vi prego rispondetemi grazie

Cioè che il CD-key è già in uso?

no no dice proprio che il cd key è errato di provare a reinserirlo nelle opzioni multiplayer. ma anche dopo averlo scritto e verificato che sia valido mi ridimanda lo stesso messaggio

non esce dal gioco il messaggio è proprio un messaggio del gioco che dice "codice non valido reinserire il cd key nel menù opzioni multiplayer/codice di gioco e riprovare a connettersi al server" più o meno il messaggio è così cmq non ritorna a windows

Pubblicità
Pubblicità