Call Of Duty 2!!

Pubblicità
Strange... Eppure ancora non c'è il PunkBuster.. Se fossi in te farei uno squillo al supporto tecnico.

Oppure quando apri il multi controlla ogni tanto che il codice sia sempre li..
Spesso capita che si autodeleti.

Sicuro che nn sia un problema di permessi? Prova a disabilitare il firewall... sono cose che capitano sempre...

infatti ogni volta che riprovo a mettere il codice nelle opzioni rimane solo l'ultimo gruppo di caratteri, il resto si ricancella da solo!!! e come li trovo i firewall??????

fabiosniper87 ha detto:
non esce dal gioco il messaggio è proprio un messaggio del gioco che dice "codice non valido reinserire il cd key nel menù opzioni multiplayer/codice di gioco e riprovare a connettersi al server" più o meno il messaggio è così cmq non ritorna a windows

Più chiaro di così..:nod:

Se il gioco è originale contatta il supporto tecnico. Loro lo risolvono...:nod:
Non hai altre alternative.

Bello questo Call of duty 2,anche se e' moolto simile al primo,ovviamente ci gioco solo online,pero' l'unico gioco di guerra che aspetto e che e' l'unico davvero reale e' OPERATION FLASHPOINT 2:love: -ma sicuramente prima di OFP 2 uscira'ARMED ASSAULT,il seguito del primo OFP,ma con grafica moolto miglorata:nod: ,quando uscira' giochero' solo a quello:love: infatti io ci gioco ancora a operation flashpoint :love: ed e' ancora imbattuto in fatto di essere il gioco di guerra veramente reale:nod: .

Si' e' vero,lo stile di gioco e' diverso:nod: ma sempre guerra e':lol: :lol: ,complimenti x la vittoria del tuo clan,magari ci incontreremo con il seguito di ofp...:p

info catalist

posseggo una radeon 9800 pro e call of duty non mi gira tanto bene qualcuno sa dirmi che versione di ati catalist va bene per la mi scheda grazie e buon divertimento a tuttigli appassionati di questo bellissimo gioco

Io ho ancora i 5.9, ma ho un'altra scheda e finchè non ci sono problemi li lascio...x quel che riguarda la tua scheda, un mio collega ha i 5.11 (sempre su una 9800pro), e gli gira, con directX7, con tutto al massimo...
Ciau...!!!

info

scrat cosa intendi con tutto al massimo a per caso messo texture alte o extra poi l antialiasing come lo devo impostare e nell pannello ddella scheda prestazioni\ qualita e meglio lasciarlo bilanciato o spostarlo su prestazioni perche a me call of duty va pero non e fluido mi va a scatti come lo devo impostare secondo te grazie fabris

Il pannello della scheda io non lo tocco mai...setto tutto dal gioco...dalle impostazioni del gioco, sulle impostazioni video, scegli directX7, (rinunci a qualche particolare grafico ma almeno gira fluido)...ho appena chiesto al collega...lui ha texture extra, antialiasing 4x e filtro anisotropico attivato e gioca a 1280 x 1024; dimenticavo che lui l'ha overcloccata a XT, ma non dovresti aver problemi, al massimo diminuisci l'antialiasing o metti le texture su alte...mi raccomando le directX7...a lui con auto o su 9 nemmeno parte...
Ciau...!!!

info

grazie scrat ti ringrazio ho ancora una domanda ho trovato anche io un articolo che spiega che si puo convertire da 9800 pro a xt ma ce da fidarsi a overcloccarla non vorrei rovinare la scheda tu cosa ne pensi? mi sapresti anche indicare un link do spiega come passare da 9800 pro a xt spero si facile grazie fabris

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità