Call Of Duty 2!!

Pubblicità
mi potete dire come fare a settare una partita in lan, che sia io che l'altro pc giocano insieme contro un plotone di nemici controllati dal pc?

Ciao Maury, allora prorpio no?
anche solo io e l'altro pc contro un plotone controllato dal pc, e non 2 plotoni

non mi ridere, che sono nuovo del mondo lan

è semplicemente fantastico,il miglior gioco a cui abbia mai giocato,poi in multyplayer 4vs4 è magnifico.sapete se fanno dei tornei in giro,vorrei partecipare con il mio clan,modestamente siamo bravetti.Ciao grazie a tutti :chupachup

dj_RoZ ha detto:
è semplicemente fantastico,il miglior gioco a cui abbia mai giocato,poi in multyplayer 4vs4 è magnifico.sapete se fanno dei tornei in giro,vorrei partecipare con il mio clan,modestamente siamo bravetti.Ciao grazie a tutti :chupachup
www.esl-europe.net
www.clanbase.com

Questi sono i portali principali (per cod2 è meglio il primo)

Per gli allenamenti ti consiglio: irc.quakenet.org -> #cod2.wars

Cod2 Sdk

E' uscito da pocopoco il SDK per CoD2, rilasciato dalla InfinityWard. Nuove mappe all'orizzonte...

BTW CoD2 resta il migliore da giocare in Lan. Ve lo dice un veterano... :D

ciao ragazzi, sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa, ho un piccolo problemino,
quando sto giocando a call of duty 2, dopo un po' che gioco mi si impalla il pc.... lo devo sempre resettare brutalmente....
qualcuno mi saprebbe aiutare ????
ciao e grazie

Ah, non ne ho idea... A me cominciò quando installai msn 7.5 (non la prima build, ma la seconda ufficializzata) dopo di che risolsi con un format...

Pubblicità
Pubblicità