Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FABRIS ha detto:ho aggiornato i driver e va con 1024 ma con directx 7 invece se in opzioni metto directx 9 si pianta e mi da errore directx irreversibile qualcunomi puo spiegare il perche sara forse che la mia scheda video e gia passata fuori per i giochi di adesso? ringrazio ancora coloro che mi rispondino
AraGorn87 ha detto:a me da lo stesso problema, ma nn riesco a cambiare ne risoluzione ne directx, dato ke nn m apre nessuno delle 4 icone!
scarface ha detto:ciao a tutti,io ho da poco installato call of duty 2 che è a dir poco esagerato,ma quando vado a giocare partite on-line mi compare un messaggio che dice: "impossibile accedere alla partita codice di gioco già in uso"
cosa devo fare?sono disperato,ieri avrò provato per + di un'ora a connettermi e solo dopo quell'ora maledetta sono riuscito finalmente a giocare una partita...ma non posso fare ogni volta la stessa vita!!cmq se nessuno sapesse cosa dirmi,vi andrebbe di metterci d'accordo per organizzare una partita tra noi su un server protetto? possiamo metterci d'accordo attraverso msn,il mio indirizzo:
scarface100per100toiran@alice.it
grazie
scarface ha detto:ciao a tutti,io ho da poco installato call of duty 2 che è a dir poco esagerato,ma quando vado a giocare partite on-line mi compare un messaggio che dice: "impossibile accedere alla partita codice di gioco già in uso"
cosa devo fare?sono disperato,ieri avrò provato per + di un'ora a connettermi e solo dopo quell'ora maledetta sono riuscito finalmente a giocare una partita...ma non posso fare ogni volta la stessa vita!!cmq se nessuno sapesse cosa dirmi,vi andrebbe di metterci d'accordo per organizzare una partita tra noi su un server protetto? possiamo metterci d'accordo attraverso msn,il mio indirizzo:
scarface100per100toiran@alice.it
grazie
AraGorn87 ha detto:significa ke avete o il gioco craccato e se avete preso la cd-key da internet e probabile ke l abbia anke altre persone, xcio quando uno con la stessa e in gioco a voi nn funzia nello stesso server...altrimenti se avete un gioco originale andate dove l avete comprato e fatevi cambiare il gioco...e gia successo!