Call Of Duty 2!!

Pubblicità
Una curiosità ......qualcuno gioca a medal of honor:pacific assault???
Il caricamento dura troppo anche 5 minuti...com'è possibile???

25 ottobre scorso, quindi la versione inglese e americana sono gia usciti
la versione italiana sara distribuita da domani

per quanto riguarda medal of honor pacifil assault, a me si caricava in pochi secondi nonostante la mia configurazione :)

Maury_ ha detto:
25 ottobre scorso, quindi la versione inglese e americana sono gia usciti
la versione italiana sara distribuita da domani

per quanto riguarda medal of honor pacifil assault, a me si caricava in pochi secondi nonostante la mia configurazione :)

Il problema saranno le mie 256mb di ram :(

Ok, tutto apposto. Ho modificato nelle opzioni del gioco e ho forzato sulle DirectX7, ora il gioco non scatta più nemmeno con la risoluzione 1024X768 e con i filtri attivi.
Grazie per il consiglio. :D

Ma questo cosa significa, che il gioco non supporta le DirectX9 ? E' una mia curiosità.
Grazie, ciao.

PROVATO!!!!!!! ce l'ho e anche in italiano... :asd:
bella la grafica!!! ho messo TUTTO MA PROPRIO TUTTO AL MAX e mi swappa... le texture le ho messe ad extra... cmq se si diminuisce magari texture e qlk dettaglietto va fluido con tutti i filtri a manetta...

Finalmente ce l'ho anch'io il Call of duty 2
Bellissimo niente da dire ....
Però ho una domanda

Mediamente gioco con questi dettagli...
Ma qualche problemino cè l'ho
Cosa vuol dire "sincronizza fotogrammi" andrà più liscio o no???Un altra curiosità e se mettessi direct x 7...??

E in generale cosa è meglio impostare per usare al meglio la mia 6600gt??
Grazie

il V-Sync è per non fare spezzare la mappa.. tu tienilo attivo, limita i fotogrammi al refresh del monitor, sincronizzati, così non ci sn sfasamenti

Le dx7 abbassao la qualità (veramente pochissimo) e lo rendono molto giocabile :) (Fps belli alti)

Alastor ha detto:
il V-Sync è per non fare spezzare la mappa.. tu tienilo attivo, limita i fotogrammi al refresh del monitor, sincronizzati, così non ci sn sfasamenti

Le dx7 abbassao la qualità (veramente pochissimo) e lo rendono molto giocabile :) (Fps belli alti)

Quindi mi consigli di impostare direct x 7???

Inoltre scusa non ho capito il V-Sync :blush: ...grazie

Il V-Sync (Vertical Syncronization) serve soprattutto negli sparatutto a non far comparire al centro del monitor una linea che divide lo schermo e ke risulta molto fastidiosa... questa funzione infatti serve ad aggiornare l'immagine in verticale e a risolvere questo fastidioso problema...

CosasNostras ha detto:
Quindi mi consigli di impostare direct x 7???

Inoltre scusa non ho capito il V-Sync :blush: ...grazie
Ovviamente sì, le dx7 sono un must, per il resto ci ha già pensato drakon :nod:

L'ho preso, grandissima grafica, tutto al max a 1280x1024 con la x800, veramente tecnicamente ben fatto, poi il livello del d-day è fenomenale!!

call of duty 2

salve.. io vorrei porre questo problema:
il mio call of duty 2 funziona in modalita' single, ma in multi mi si spegne e si riavvia il pc dopo 1 minuto.. ho provato con 2 cod il mio cd non e' fallato..
ati radeon 9600 pentium 4 256ram ho provato a cercare i drivers catalyst 3.8 ma la ati non li lascia scaricare.. scheda audio soundmax ma ripeto nel gioco singolo tutto funziona ho connessione adsl nelle opzioni metto la seconda(non isdn per intenderci)indico directx 7 o 9 nulla cambia...
si aggiunga che ne capisco poco e la frittata e' fatta..

Pubblicità
Pubblicità