Call Of Duty 2!!

Pubblicità
AraGorn87 ha detto:
che si trova?

Fai partire il gioco e ti trovi nel menù principale...clicchi la voce opzioni...clicchi la voce grafica...nell'elenco che ti compare puoi trovare tutte le opzioni riguardanti i settaggi grafici, tra cui la voce directX, qio cliccando sulla voce a fianco che di default dovrebbe essere <auto>, cliccaci sopra e vedrai scorrere le voci <auto> <directX 7> <directX 9>, scegli le 7, clicca su applica e poi fai ripartire il gioco...
A disposizione...
Ciau...!!!

Ieri sera ho giocato al multiplayer (in LAN)...devo dire che il gioco è veramente ben fatto, ci sono alcune mappe, tipo brecourt, carentan e saint mere eglise che già erano presenti in CoD UO (qui ci hanno aggiunto qualche MG42 supplementare), ma da quanto la grafica è curata sembrano altre mappe...purtroppo, le mappe in multi presenti sono pochine e poi siamo tornati a CoD UO...sembrava di essere tornati ai tempi dei dinosauri...:biglaugh: ...non esistono i medikit, "l'energia" viene ricaricata in qualche secondo...discutibile, ma tanto in CoD UO multiplayer alla fine c'erano talmente tanti medikit che è praticamente lo stesso...:doh:
In conclusione molto bello anche il multiplayer...le nuove mappe sono bellissime e giocabilissime anche da poche persone (noi eravamo in 8)...speriamo escano a breve delle nuove mappe...:asd:
Ciau...!!!

Ultima modifica da un moderatore:
I medikit ci sono.. basta abilitarli.
Imho alcune mappe invece sono troppo piccole.. come dawnville che è praticamente la metà.

CosasNostras ha detto:
Vorrei dire che ho provato call of duty 2 per xbox 360....niente di speciale :(
più o meno gioco lo stesso sul mio pc con la mia 6600gt....speravo meeeeglio...voi qualcuno l'ha provato?
Anche io ho visto questo bellissimo gioco nell' xbox....mi sono messo a ridere. Confronto al pc non c'è paragone...;)

AraGorn87 ha detto:
cmq nn so se avete capito ke nn m avvia proprio il gioco...quindi come modifico le directx?

Se è come CoD UO, apri il menù di avvio <start> - <programmi> - <activision> (mi pare, comunque è la cartella dove è installato il gioco) qui dovrebbero esserci 4 exe per far partire il gioco (2 multiplayer e 2 single player)...clicca su <CoD2 single player modalità sicura> dovrebbe far partire il gioco con le opzioni grafiche autoregolate (quindi bassissime)...poi regolale a tuo piacere (occhio quindi alle directX)...quando hai regolato le opzioni, al successivo riavvio usa l'exe normale, altrimenti il gioco reimposta la configurazione minima...
Spero di essere stato chiaro...in caso chiedi...
Ciau...!!!

Ciao A Tutti Ho Un Problema Con Call Of Duty 2 Ho Un Atlon 2600 C0n 1900 Mhz Con 1gb Di Ram Scheda Video Radeon 9800 Pro 128 Mb Quando Imposto Il Gioco Alla Risoluzione 1024 Si Blocca E Mi Da Errore Directx In Poche Parole Riesco A Giocare Solo Con Risoluzione 640x480 E Fa Schifo Qualcuno Potrebbe Dirmi Cosa Devo Fare? Grazie Atutti Coloro Che Mi Aiutino A Risolvere Il Problema

ragazzi aiuto ho una radeon 9800 pro 128 con directx 9oc ma a call of duty 2 mi da errore direct x non riesco a giocare con risoluzione 1024 ma va solo con risoluz 640 csa devo fare rispondetemi grazie sono disperato

Pubblicità
Pubblicità