Call Of Duty 2!!

Pubblicità
leonspilliaert ha detto:
salve.. io vorrei porre questo problema:
il mio call of duty 2 funziona in modalita' single, ma in multi mi si spegne e si riavvia il pc dopo 1 minuto.. ho provato con 2 cod il mio cd non e' fallato..
ati radeon 9600 pentium 4 256ram ho provato a cercare i drivers catalyst 3.8 ma la ati non li lascia scaricare.. scheda audio soundmax ma ripeto nel gioco singolo tutto funziona ho connessione adsl nelle opzioni metto la seconda(non isdn per intenderci)indico directx 7 o 9 nulla cambia...
si aggiunga che ne capisco poco e la frittata e' fatta..
i catalist 3.8?????ma da quando non aggiorni i driver video????siamo alla versione 5.11!!

problemi cod 2

beh ho installato anche i drivers 5.11 per la ati radeon 9600 ma e' la stessa cosa... dopo un po' in multi mi si spegne, a volte va via l'audio, a volte esco e mi si blocca il pc, ma sempre cmq prima o poi si spegne in modalita' riavvia. e se fosse il modem(starmodem aethra)?le porte usb le ho provate tutte,il single player va,e' questo che non capisco.e mi sembra di vedere in giro nei forum che e' un problema solo mio.

qualcuno è riuscito a copiare i file di salvataggio???
io avevo copiato la cartella save nella folder del gioco, ma non ha funzionato.
Bisogna copiare qualcosa d'altro????

Call of duty 2 in italiano...:) ...ho cominciato la campagna in Normandia...

...A livello grafico...8...anche se ho appena finito HL2 ed HL2 Lost Coast, che devo dire sono un'altro pianeta.
In ogni caso ben fatto, soprattutto nelle situazioni pericolose, con tutto che esplode, con tutto il video che trema, con un sonoro molto ben fatto...quasi uno fosse veramente a combattere in Russia, Egitto o Normandia...BELLO BELLO...e anche un pò spaventoso.
Se si pensa che sono tutti fatti accaduti realmente...il gioco diventa da batticuore all'ultimo respiro...:eyes:

P.S. UN BEL MESSAGGIO CONTRO OGNI TIPO DI GUERRA...PROVARE PER CREDERE.

Ciao a tutti

ecco la guerra pura.....il miglior gioco di guerra
nn ho parole
:love: :love: :love: :love: :chupachup :chupachup :chupachup

Salve!...sono un nuovo iscritto e ho un problema ke volevo sottoporvi...ho installato cod2 e x 2 giorni ha funzionato xfettamente...ora m da un problema appena avvio sia il multi ke il singleplayer...m arriva un messaggio d errore con scritto ciò :" DirectX Error DirectX has encountered an unrecoverable error. Please check DirectX Help document for possible details." ma sulla guida da delle indicazioni ke nn cambiano nulla....come posso fare?...gia ho installato la directx9 e i driver x la mia skeda grafica ke e una g-force4 mx ...se sapeste rispondermi potrei ritornare a giocare....grazie in anticipo!

prova a reinstallare le directX 9.c...se ancora non va, prova a selezionare directX 7 dalle impostazioni della grafica...non perdi tantissimo, perdi solo alcuni dettagli, tipo le rughe sul comandante all'inizio della campagna russa...
Ciau...!!!

Vorrei dire che ho provato call of duty 2 per xbox 360....niente di speciale :(
più o meno gioco lo stesso sul mio pc con la mia 6600gt....speravo meeeeglio...voi qualcuno l'ha provato?

Pubblicità
Pubblicità