Call Of Duty 2!!

Pubblicità
l'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2

cercala con google (patch 1.2 call of duty 2) e scarica l'installer della patch

si.. ma poi listaller non mi funziona dice che l' istallazione non e valida ma.....la mia e valida gioco originale non crackato

il Ripper

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comunque lascia perdere..........................
ti chiedo un altra cosa ..... i ping (che mi danno tanta rottura )alcune volte raggiungono 999 anche se ho ads e nessuno al telefono perche'???:coffee::coffee::coffee: c'è un modo per avere pochi ping?????????????????????????????????????:boh::boh::boh:

Ultima modifica da un moderatore:
ho 17 anni l'avatar e una figura di un gioco di mio frat che ha 9 anni e divertente!
per i ping nient altro perche io li chiudo ma..... 999 resta

tu sei dj?????????????????????????????????????:nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per tutto cio che hai fatto le mie domande sono finite !
il ripper
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::hihi::inchino::(:cav::look::love::chupachup:ok::P:spam::coffee::blah:

Ultima modifica da un moderatore:
IL RIPPER ha detto:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per tutto cio che hai fatto le mie domande sono finite !
il ripper
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::hihi::inchino::(:cav::look::love::chupachup:ok::P:spam::coffee::blah:
:spam:

Scusa x quello che ti dico....ma x avere 17 anni scrivi come uno che ne ha 10...io intando segnalo la discussione ad un mod, così non degenera...

Ah e poi cmq intendevo dire che questo forum non è come forumfree o forumcommunity, dove il regolamento c'è ma non si rispetta...libero spam, libere parolacce...qua il regolamento si osserva, e scusa ancora.

Ragazzi datevi una regolata....

"Il Ripper" vedi di editare i tuoi post e non postare a raffica...
Per questa volta li ho uniti io... (Da 20 post sei arrivato a 13...)
La prossima volta "sgommo"... ;)

DirectX ha riscontrato un errore irreversibile

Salve ho recentemente installato Call of Duty 2 su notebook Dell, la scheda video è una integrata Mobile Intel 915GM/GMS 910GML Express Chipset Family 128MB. Il gioco non si avvia e compare una schermata 'directx ha riscontrato un errore irreversibile', un errore che ho notato essere molto diffuso ma che non ha trovato ancora soluzione. Sapete come aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità