Call Of Duty 2!!

Pubblicità
HelpME!!!problema con il casco dellaunion reality gear modello ur-f98

:doh: Ragazziii!!!arghhhh ho bisogno di una mano.:boh: :help: :help:
ho comprato un casco virtuale della union reality gear modello ur-f98..l'ho provato con moto gp2006 e' funge alla grande!!:love: :love:
ma il mio problema vero e' un altro:
con call of duty2 non funzionaaaaaaa!!!!!!!!:cav: :nono: :bllurk: :muro: :muro:
cioe' audio e microfono funzionano..ma sembra come che i movimenti del casco non siamo supportati dal call of duty2:shock: :shock: .puo' anche essere..ma siccome pochi giorni fa ho visto un programmino aggiuntivo per battelzone che serviva a configurare il gioco al casco visto che una impostazione personale battelzone mi sembra di aver capito non l'ha mi son chiesto:boh: ,e se esiste pure per call of duty2??:look: :look: perche' diciamolo:sarebbe assurdo che call of duty2 non lo supporta o che non ci sia un programmino aggiuntivo per farlo leggere!!!:boh: aiutatemi o almeno datemi conferma che non si puo' usare cosi' mi metto il cuore in pace!!:look: :D

raga ho bisogno di aiuto.

call of duty 2 in multigiocatore(utilizzando the all-seeing eye) mi funziona perfettamente, ma al momento di giocare in modalità singola, non mi parte...
mi dice:

Error during initialization:
Failed to initalize renderer: version mismatch.

e poi mi spunta una console

che all'ultimo scrive:

----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
Mismatched REF_API_VERSION: expected 60, got 59
-------------------------------
Error during initialization:
Failed to initialize renderer: version mismatch.

Si è perchè non hai il gioco originale:sisi: :sisi: ..ma cmq si puo risolvere mettendo il c...k!!:asd: :asd: :lol: we raga mi sapreste dare una risposta inerente al mio :help: chiesto pochissimo tempo fa??quello sul casco virtuale!mi sta a fa usci scemo..l'ho provato ieri pure con need for speed most wanted e funziona benissimo..:doh: :boh: mi sta facendo usci malato sto cod2!!:muro: grazie mille anticipatamente!:D

ho un problemone, mi scatta l'audio!!!arrivato alla II missione incomincio a non capirci più nulla, ke puo essere???

Giulio86 ha detto:
ho un problemone, mi scatta l'audio!!!arrivato alla II missione incomincio a non capirci più nulla, ke puo essere???
la scheda audio ? :asd:

P.S. hai il PC overclokkato ?

vabbuò...ci sono riuscito :D

ma una cosa...volevo provare alcuni cheats....ma non capisco come si fanno ad attivare....seguendo le istruzioni che ho trovato su qualche sito internet tutto procede bene...ma al momento di attivarli...non succede niente...qualcuno di voi ha provato?

salve a tutti :)

sono nuovo di questo forum ma vi faccio i complimenti ... da quel che ho letto siete molto preparati e cortesi ...

volevo chiedervi ... mica qualcuno di voi può farmi avere un file save con tutte le missioni finite?
... mi vergogno a dirlo ma non riesco a finirle e non riesco a sbloccare gli americani ... sigh! :cav:

vi prego :doh:

grazie in anticipo!

hello friends..qualcuno mi sa dare qualche risposta al problema del casco virtuale?se esiste un programmino aggiuntivo che fa riconoscere il casco virtuale a cod2 come per battlezone?almeno fatevi sentire mi accopntento anche di "non sappiamo che dirti"!!:shock: :shock:
ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità