Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche io lo stesso problema..stessa gpu, da un paio di giorni su fortnite da 180 fps fissi ho cali a 30, che quindi non mi permettono di giocare in modo fluido. In altri giochi non ho problemi, (es. gta o r6) ma su fortnite invece si sente anche un rumore strano legato alle ventole che, quando ho un calo di fps improvviso, sembra che non siano in funzioneSalve a tutti ho continui cali di fps mentre gioco a Fortnite, gli altri giochi non mi creano problemi e con tutte le impostazioni al massimo riesco a stare a 80 fps fissi.
ho una gtx 1660ti, cpu ryzen 5 3600X e 16gb di ram
Con 8gb di ram non vai da nessuna parte. Ma di che pc parliamo? È un preassemblato? Puoi linkarlo?Appena preso il pc faceva 200 frame fissi a dettagli medi,(stesso gioco , me lo fa su tutti i giochi ma su questo in particolare)da 2 mesi ormai arriva solo fino a 144 frame, ora invece sono circa 2o 3 settimane che nn arriva neanche a 144 frame , e molto spesso questi frame sono instabili , infatti ad essmpio se mi trovo a 110 frame, ad un certo punto passo a 17 , come posso fare per risolvere?
Se si risolvesse formattandolo, perdo la garanzia?
Processore :i7 9700f
Ram: 8 gb ddr4 2666 mhz
Scheda video : gtx 1650
Purtroppo si , è un preassemblato che ho preso , perché nn conoscevo i pcCon 8gb di ram non vai da nessuna parte. Ma di che pc parliamo? È un preassemblato? Puoi linkarlo?
Aaaaa... i preassemblati... aggiungi 8gb di ram e risolverai tanti problemi.Purtroppo si , è un preassemblato che ho preso , perché nn conoscevo i pc
HP Pavilion TP01-0019nl Intel® Core™ i7 di nona generazione i7-9700F 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Tower Argento PC Windows 10 HomeVisualizza allegato 396566
https://www.unieuro.it/online/PC-Desktop/TP01-0019nl-pidHEWTP010019NL
Domani vedro bene questa guida, una cosa però, da cosa puo dipendere questo calo di prestazioni allucinanti, c'è perché prima faceva 200 fissi e ora non più?, oltretutto ho il driver della scheda video aggiornato e nessun virus o minaccia presenti,Aaaaa... i preassemblati... aggiungi 8gb di ram e risolverai tanti problemi.
Intanto vedi se risolvi un pò seguendo questa guida. Fammi sapere