Cali FPS Gioco "Warzone"

Pubblicità
A me funziona il tool di cod, imposto 162fps e me li blocca. Forse non hai capito una cosa: a che ti servono 250/350fps, che il tuo schermo non è in grado di farti vedere? Il max che è in grado di visualizzare è 120.
Non hai capito, a me non interessano quelli fps. Ma con la mia configurazione gli fps me li dà così. comunque ho installato riva tuner e impostato gli fps che si bloccano a 144fps come impostato, dato che ho un monitor da 144hz non da 120hz come pensavo.
Il calo c'è l'ho ugualmente ma si è presentato solo una volta con 60fps.
sarebbe il caso di spingere un pò più il processore??
oppure per un futuro che processore mi consigliate di montare su questa mobo?
comunque il problema nasce perchè vedo a schermo come un blocco, come se scendesse vertiginosamente gli fps e si freeza per un millesimo di secondo, non so se mi capite.
 
Bene, ottimo! Visto che comunque la tua build è molto buona, ci dici che impostazioni avevi su Cod quando avevi questi freeze?
 
Premetto che utilizzo riva tuner come spiegato prima a 144fps
cancellato l'adrenalin utilizzando solo gli ultimi driver video
E gpu tweak impostando il power target a 115% anche se non lo sfrutto, ma poco importa per adesso va di lusso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top