Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stampa inglese: Juve su Oba Oba Martins

12:00 del 15 maggio

Secondo l'edizione odierna del The Sun, a fine stagione Obafemi Martins potrebbe lasciare il Newcastle. L'attaccante nigeriano viene associato in chiave mercato a Juventus e Valencia. Il tabloid britannico cita alcune parole di un non meglio precisato amico dell'ex interista: "I giorni di Oba qui in Inghilterra sono contati, Juventus e Valencia sono già in contatto con il suo agente".
Inoltre il Valencia sarebbe entrato in corsa anche per Zigic, centravanti serbo del Racing Santander.

Huntelaar: Juve sì

09:50 del 17 maggio

Grandi manovre in attacco, per l'olandese è stato sferrato l'assalto finale. Huntelaar dice sì, l'Ajax forse. Il bomber d'accordo con la Juve, il club vuole 18 milioni, Cruyff lo spinge al Barça. I blaugrana si sono inseriti in ritardo nella trattativa, quindi Secco ha maggiori margini di manovra. Pure il Manchester United è sulle tracce del bomber olandese che però è molto più affascinato dall'idea di giocare in serie A o nella Liga spagnola.

(Tuttosport)

gia! ankio credo sia un ottimo giovane su cui puntare..alla juve inoltre prima o poi servirà un ricambio per trezeguet...e huntelaar è indicatissimo!

Zambrotta al Milan

09:00 del 18 maggio

Come anticipato da calciomercato.com due giorni fa, Zambrotta ha nostalgia dell'Italia ed ha già incontrato i dirigenti del Milan. C'è un patto: si aspetta la fine del campionato spagnolo per avviare la trattativa col Barcellona, che al momento ritiene incedibile il nazionale azzurro.
(Gazzetta dello Sport)

Henry rompe con l'Arsenal ma non torna in Italia. Eto'o...

11:20 del 18 maggio

Terremoto in casa Arsenal. L'addio del vice-presidente David Dein porterà ad altre due partenze eccellenti: quella del tecnico francese Arsene Wenger e, di conseguenza, del connazionale Thierry Henry. In ogni caso, l'ex attaccante della Juventus non ne vuole sapere di tornare in Italia. La sua destinazione sarà quindi la Spagna, con il Barcellona in prima fila per il suo acquisto.
L'eventuale arrivo di Henry comporterebbe la cessione del camerunense Eto'o, seguito da Inter e Milan, ma che ha molte richieste dall'Inghilterra.

zambrotta mi farebbe piacere vederlo al milan.. eto'o pure.. speriamo che preferisca l'italia alla piovosa inghilterra..

Barcellona: Eto'o 'Resto perchè lo desidero'

19:27 del 18 maggio

"Rimango nel Barcellona. Rimango perchè lo desidero e non perchè ho un contratto". Samuel Eto'o, corteggiato da Milan e Inter, mette a tacere le voci su un suo possibile addio al Barcellona. Solo ieri era stato Ronaldinho a ribadire la sua volontà di restare in azulgrana chiudendo definitivamente la porta in faccia al Milan.

In realta' ha firmato un triennale con il Livorno :sisi: ma non lo dite in giro :sisi: :sisi:

"Morrone nel mirino della Fiorentina"
Dopo le dichiarazioni di Pantaleo Corvino che gradirebbe Stefano Morrone per il centrocampo, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Matteo Roggi. “Io personalmente il direttore non l’ho sentito, ma penso che si stiano parlando le due società. Posso solo confermare dell’interesse forte che sia Corvino, sia Prandelli hanno verso il mio assistito. I giochi verranno fatti solo a fine di questa settimana, quando inizierà il vero calciomercato. Prandelli ha avuto Morrone ai tempi di Venezia e di lui ha una grande stima. In questi due anni poi il ragazzo è maturato molto.

La volontà del giocatore?

Non gli dispiacerebbe andare via,lui è molto grato alla società Livorno, al Presidente ai tifosi e lo sarà per sempre. Ma crede anche di dover fare un salto di qualità. La Fiorentina è una grande realtà, il prossimo anno giocherà anche l’Uefa.

Spinelli lo lascerà andare via?

Credo che di fronte ad una buona offerta non possa impedirgli di andare via.

Che tipo di offerta?

Non so quanto possa chiedere Spinelli, visto che nessuna trattativa per ora è stata avviata. Posso fare una stima. Credo che la cifra giusta si aggiri intorno a 1,5 ml di euro.

Praticamente a Livorno rimane solo Paulinho :lol:

Poker d'assi a Barcellona: Ronaldinho, Eto'o e Messi con Henry

11:00 del 04 giugno

Il Barcellona vuole Thierry Henry e questa non è una novità. Ma al contrario di quanto si pensava, il progetto del club catalano prevede l'acquisto dell'attaccante francese senza la cessione di una delle tre stelle della squadra: Ronaldinho, Eto'o e Messi. Almeno questo è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport. Formando questo poker d'assi, il Barcellona avrebbe senza ombra di dubbio l'attacco più forte del mondo.

Intanto il ds del Barça, Txiki Beguiristain ha spiegato alla stampa inglese: "Se Henry vuole venire qui da noi, prima deve comunicarlo all'Arsenal. Lampard è straordinario, ma non rientra nei nostri piani perchè a centrocampo siamo già ben coperti".

franknos90 ha detto:
io spero che eto'o venga al milanuccio mio bello..

O sheva o eto'o....credo siano loro due i più probabili....e comunque non fatevi scappare il Gila....:cav: oppure se proprio non lo volete noi alla Juve abbiamo spazio...:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
O sheva o eto'o....credo siano loro due i più probabili....e comunque non fatevi scappare il Gila....:cav: oppure se proprio non lo volete noi alla Juve abbiamo spazio...:asd::asd:
ma anche tutti e due.. x il gila. se volete, pagate.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro