Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Vabbè io ho sentito questa notizia su Radio Milan Inter....oramai chi più ne ha più ne metta! :asd:

:oogle: :boh:

radio che??? :lol: :lol: :lol: :lol: che frequenza è....:lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
:oogle: :boh:

radio che??? :lol: :lol: :lol: :lol: che frequenza è....:lol: :lol: :lol: :lol:

Non sei di Milano...non la ricevi :nunu:...è una radio che trasmette notizie sportive di tutte le squadre di Milano...dal calcio al basket etc.....una fonte autorevole :sisi:

Shevchenko, Inter? Resto al Chelsea

'A Londra sono felice, il prossimo anno mi vedrete al top'

(ANSA) - LONDRA, 4 GIU - Niente Inter per Shevchenko: anche il prossimo anno il centravanti ucraino indossera' la maglia del Chelsea. Lo ha chiarito lui stesso. Sheva, sulle pagine del Sun, smentisce quindi le voci che lo davano in procinto di lasciare la Premiership per un clamoroso ritorno a Milano: "Sono felice a Londra, mi serve ancora un po' di tempo e il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko. Spero che mi venga concesso il tempo necessario per adattarmi a questa nuova realta' e i risultati arriveranno".

Seifer85 ha detto:
Shevchenko, Inter? Resto al Chelsea

'A Londra sono felice, il prossimo anno mi vedrete al top'

(ANSA) - LONDRA, 4 GIU - Niente Inter per Shevchenko: anche il prossimo anno il centravanti ucraino indossera' la maglia del Chelsea. Lo ha chiarito lui stesso. Sheva, sulle pagine del Sun, smentisce quindi le voci che lo davano in procinto di lasciare la Premiership per un clamoroso ritorno a Milano: "Sono felice a Londra, mi serve ancora un po' di tempo e il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko. Spero che mi venga concesso il tempo necessario per adattarmi a questa nuova realta' e i risultati arriveranno".
sic! e io che speravo tornasse al milan.. :(

Galliani, 'Chiederemo Eto'o, Emerson e Sheva. Ronaldinho? Non lo vendono'

13:22 del 05 giugno

L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
"Per il centrocampo si fa il nome di Emerson - prosegue Galliani - eventualmente contatteremo il Real Madrid solo al termine della stagione. Non dovesse arrivare un centrocampista particolare, potremmo richiamare Donati e forse anche Sammarco. Buffon è un'idea che il Milan ha coltivato, ma nel momento in cui Dida ha deciso di firmare il contratto, abbiamo smesso di percorrere questa strada. Henry è un giocatore che ci è sempre piaciuto. Dopo la cessione di Sheva siamo stati vicini al suo acquisto, ma lui si è dimostrato grande uomo, chiedendo di poter restare nella società che lo ha lanciato e lo ha reso famoso".

A proposito di Gilardino, ieri sera, a Milan Channel, Carlo Ancelotti aveva detto: "L'atteggiamento di Gilardino ha meravigliato un po' tutti. Ma credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità. E la società con me, perché ha investito tanto su di lui. Gilardino è un ragazzo giovane e molto bravo anche se un po' spaventato dalla concorrenza, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, nella consapevolezza che al Milan ci sarà sempre concorrenza perché una grande squadra ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".

Malouda: assalto del Liverpool, l'alternativa è Mancini. E Drogba lo vuole al Chelsea

14:57 del 05 giugno

Secondo quanto riferisce il quotidiano francese L'Equipe, il Liverpool è pronto a dare l'assalto a Florent Malouda. I Reds sarebbero disposti a versare i 25 milioni di euro chiesti dal presidente Aulas per l'esterno del Lione.
In alternativa a Malouda, Rafa Benitez starebbe pensando allo spagnolo David Silva del Valencia oppure al brasiliano Amantino Mancini della Roma. L'indiscrezione è stata lanciata dal Liverpool Echo.

Intanto l'attaccante ivoriano del Chelsea Didier Drogba, chiama Malouda al Chelsea. "Non gli servirebbe tanto tempo per ambientarsi. Certamente sarebbe bello giocare ancora assieme".

juventus

gigi buffon andra al milan nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:skept: :shock: :shock: :shock: :cav: :cav: :cav: :( :( :nunu: :nunu: :help: :help: :muro: :cry: :cry: :nono: :nono:

xxxthebigxxx ha detto:
gigi buffon andra al milan nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:skept: :shock: :shock: :shock: :cav: :cav: :cav: :( :( :nunu: :nunu: :help: :help: :muro: :cry: :cry: :nono: :nono:

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

Non è ancora sicuro....io ci credo ancora nella sua permanenza....:D

Inuyasha ha detto:
Buffone rimane alla juve, ma chi lo vuole...

che gran intenditore di calcio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

datti alla pallavolo che è meglio....:asd::asd::asd:

Ma poveraccio.

Poi c'e' gia Amelia sul mercato, giovane e dotato :sac:

Inuyasha ha detto:
Ma poveraccio.

Poi c'e' gia Amelia sul mercato, giovane e dotato :sac:

dotato de che??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ripeto mettere sullo stesso piatto della bilancia Buffon e Amelia è da veri intenditori....:oogle: :cav: :help:

Spero che xxxxthebigxxxx abbia detto una boiata visto che il Milan ha rinnovato il contratto per Dida..stessa cosa ha fatto l'inter con Julio Cesar...secondo me o rimane alla Juve oppure estero :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro