Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
tutti al Milan li volete??? :skept:
Ronaldo, Gilardino, Inzaghi, Eto'o, Sheva, Quagliarella.....decidete...:asd::asd:


Tra un pò anche Zico, Pelè, e Platinì...........:sisi:
 
Toby ha detto:
Tra un pò anche Zico, Pelè, e Platinì...........:sisi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cruiff- Distefano- il ritorno di Van BSten (dicono che è guarito) :lol: :lol: :lol:
tutti loro :asd:
 
Milan, assalto al Barcellona

09:49 del 11 giugno

Un altro fallimento della società blaugrana fa scattare la fuga dei migliori: e in Europa si apre la caccia alle stelle. Ronaldinho ed Eto'o: uno è di troppo, i rossoneri in prima fila. I contrasti con il compagno di squadra e con il club catalano rilanciano le ambizioni milaniste sul campione brasiliano. Stesso discorso per il camerunense. E nella trattativa ora potrebbe entrare anche Gilardino. Troppo caro Zambrotta.
(Corriere dello sport)

Adesso il Milan va in pressing su Eto'o. Costa 40 milioni
Oggi il contatto con il procuratore del giocatore. L'ingaggio sarà come quello dei campioni rossoneri. Ma Galliani attenderà il 18 per parlare col Barca.
(Gazzetta dello sport)

Liverpool Dietro Eto'o c'è Forlan

10:18 del 11 giugno

Il Liverpool, se non dovesse riuscire nell'impresa di ingaggiare Samule Eto'o si getterebbe sull'attaccante del Villareal Diego Forlan che costerebbe sensibilmente meno del camerunense. I reds, con 20 milioni potrebbero strapparlo al submarino amarillo. Lo riferisce il britannico 'Times'
 
sempre piu probabile la partenza di Eto'o.....

Stampa francese: accordo Henry-Barcellona

16:55 del 11 giugno

Secondo France Football ci sarebbe l'accordo tra Henry e il Barcellona. La rivista francese ha scritto che l'agente dell'attaccante dell'Arsenal, Jerome Anderson, avrebbe incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo del club spagnolo Txiki Beguiristain. Le due parti si sarebbero accordate sulla base di un contratto di tre anni più opzione per un'altra stagione. Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro a stagione.

EDIT:

Henry libera Eto'o? 'Non ho ancora deciso'

09:00 del 12 giugno

Dopo il sì di Thierry Henry al Barcellona, il Milan è sempre più vicino a Eto'o. I rossoneri preparano il blitz in Spagna a Liga conclusa. Sull'attaccante camerunense, valutato 40 milioni di euro, c'è anche l'Inter ma il Milan resta in vantaggio.
Intanto il difensore croato Dario Simic rifiuta l'offerta del Marsiglia.
Atalanta, Cagliari, Parma e Sampdoria hanno chiesto il centrocampista Sammarco, nell'ultima stagione in prestito al Chievo.
(Gazzetta dello Sport)

Arriva una parziale smentita sull'accordo tra Thierry Henry ed il Barcellona. Lo stesso attaccante francese dell'Arsenal ha dichiarato: "E' impossibile mettere a tacere tutte le voci di mercato, ma io sono ancora un giocatore dell'Arsenal e non ho ancora preso alcuna decisione sul mio futuro. Se dovesse succedere qualcosa, sarò io ad annunciarlo".

Altre smentite arrivano dai suoi agenti. Jeff Weston ha spiegato alla BBC: "Non c'è stato alcun incontro col Barcellona, sono tutte falsità". Ecco invece le parole di Jerome Anderson al The Sun: "Assicuro che non mi sono mai incontrato con i dirigenti del Barça, è un'invenzione scandalosa".

Nonostante queste dichiarazioni, il passaggio di Henry al Barcellona con la conseguente cessione di Eto'o resta comunque uno scenario plausibile.
 
Ultima modifica:
:asd: tanto per dimostrare quanto la stampa confonda l'opinione pubblica

Henry 'non lasciera' l'Arsenal'
L'agente dell'attaccante inglese smentisce voci Barcellona


(ANSA) - LONDRA, 12 GIU - E' escluso che Henry lasci l'Arsenal. Ad affermarlo e' uno degli agenti dell'attaccante inglese, dato dalla stampa al Barcellona. "Non c'e' dubbio che Thierry giochera' nell'Arsenal la prossima stagione", spiega il procuratore Jeff Weston, smentendo che ci sia stato un incontro tra l'altro agente di Henry, Jerome Anderson, ed il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Beguiristain.
 
Dalla Francia: conferme per Henry al Barcellona. Scambio con Eto'o?

10:54 del 14 giugno

Anche l'Equipe insiste: Arsenal e Barcellona stanno trattando il passaggio di Thierry Henry dai 'Gunners' ai blaugrana. Il quotidiano francese pubblica oggi un servizio nel quale, al di la delle smentite di rito degli interessati, spiega come le due societa' siano passate alla fase della discussione sulla base di 30 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe al club di Arsene Wenger di ingaggiare due o tre giovani di sicuro avvenire rifondando la squadra londinese. Ma l'Equipe non esclude nemmeno un clamoroso scambio tra Henry e Samuel Eto'o, da sempre un pallino di Wenger.
 
Juve scatenata: Tiago e Quagliarella!

08:40 del 21 giugno

Colpo della Juventus: preso Tiago. Oggi il centrocampista portoghese del Lione, che firmerà un contratto quadriennale, sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche insieme all'argentino Almiron.
L'Udinese batte alle buste la Sampdoria per Quagliarella. L'attaccante dovrebbe essere girato alla Juve.
(Corriere dello Sport)

ghrande acquisto quagliarella per la juve...:sisi:
 
Questa la dico io::asd:
Ufficiale: Roma: preso Juan, per lui quadriennale. Via libera per Chivu?
:asd:
 
Henry: l'Inter cerca l'anticipo sul Barca e propone Adriano. Intanto l'Arsenal...

Thierry HenryL'Inter cerca Thierry Henry. Dopo aver perso Suazo la società nerazzurra starebbe correndo ai ripari e l'attaccante dei gunners potrebbe essere la soluzione giusta. Secondo quanto ha riferito Sky, Marco Branca è stato due giorni a Londra per un primo contatto con l'Arsenal e la trattativa prosegue via fax. Il club inglese ha chiesto circa 20 milioni di euro per l'attaccante francese, l'Inter sta cercando di inserire nell'accordo il prestito di Adriano e forse un altro giocatore. La dirigenza nerazzurra sembra voler giocare d'anticipo sul Barcellona, da tempo ormai a caccia del nazionale francese. Intanto dalla Spagna giungono le notizie secondo cui il giocatore starebe trattando personalmente con il club londinese il suo trasferimento al Barcellona. Una cosa sembra ormai certa: Henry lascerà l'Arsenal. Lo stesso club inglese avrebbe dato l'ordine di non far più stampare il nome del giocatore sulle nuove divise da mettere in vendita ai tifosi. Un segno che non sembra lasciare dubbi sulla sua cessione.
 
Stampa spagnola: Henry dice no all'Inter. Lunedì a Barcellona

13:14 del 22 giugno

Secondo quanto riferisce il 'Mundo Deportivo', Thierry Henry avrebbe 'snobbato' l'assalto dell'Inter e avrebbe già dato l'ok per trasferirsi a Barcellona. Il club catalano vorrebbe presentare l'attaccante francese già la prossima settimana. L'accordo con l'Arsenal si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro. Il giornale spagnolo, rifacendosi a voci interne al club nerazzurro riferisce che Branca, nel suo blitz londinese, avrebbe solamente sondato il terreno con l'Arsenal e i rappresentanti del giocatore per sapere se ci fossero possibilità di trattativa. Ma il dirigente nerazzurro avrebbe incassato un 'no' rotondo. Henry avrebbe accettato un ritorno in Italia solamente per trasferisi al Milan che però non avrebbe mostrato interesse nei confronti del giocatore.
 
Stampa norvegese: nikos dice addio alla Dinamo Kiev. Lunedì visite mediche a Londra, sponda Chelsea

16:59 del 22 giugno

La notizia è clamorosa. Il giocatore nikos ha accettato il trasferimento al Chelsea per una somma che si avvicina ai 500€ (più dieci casse di pesche o di frutti di stagione) mensili, una briciola per una grandissima società come quella londinese. In passato il giocatore aveva espresso il suo desiderio di cambiare maglia perchè gialla non gli piaceva. "Vorrei giocare con quella blue" ed ecco che Abramovich ha preso la palla al balzo.


:)

:asd:

PS: Mi diverto un sacco a leggere tutte queste notizie di mercato.. Qua, là, su, giù, si, no...
 
nikos ha detto:
Stampa norvegese: nikos dice addio alla Dinamo Kiev. Lunedì visite mediche a Londra, sponda Chelsea

16:59 del 22 giugno

La notizia è clamorosa. Il giocatore nikos ha accettato il trasferimento al Chelsea per una somma che si avvicina ai 500€ (più dieci casse di pesche o di frutti di stagione) mensili, una briciola per una grandissima società come quella londinese. In passato il giocatore aveva espresso il suo desiderio di cambiare maglia perchè gialla non gli piaceva. "Vorrei giocare con quella blue" ed ecco che Abramovich ha preso la palla al balzo.


:)

:asd:

PS: Mi diverto un sacco a leggere tutte queste notizie di mercato.. Qua, là, su, giù, si, no...

Dì la verità...anche te come Sheva vuoi migliorare il tuo inglese...il vero motivo è quello! :asd:
 
Seifer85 ha detto:
Dì la verità...anche te come Sheva vuoi migliorare il tuo inglese...il vero motivo è quello! :asd:

Ma se non parla manco l'italiano :asd:
 
Ps: con buona gioia della stagione 2006/2007 :) chiudo e apro due topic sul calciomercato:

Calciomercato 2007/2008 - trasferimenti italiani
Calciomercato 2007/2008 - trasferimenti esteri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top