Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Il Lione ormai pensa solo alla Champions :sisi:

Ha vinto tantissimo ad inizio campionato e ora si trova in una posizione di assoluta tranquillita'.... il PSG invece quest'anno fa ridere :oogle:

Il PSG è scomparso dall'elitè del calcio da almeno 10 anni...cmq nonostante le sconfitte il Lione ha davvero un organico forte e competitivo che non ha nulla da invidiare alle squadre inglesi e spagnole più blasonate :sisi:

Seifer85 ha detto:
il Lione ha davvero un organico forte e competitivo che non ha nulla da invidiare alle squadre inglesi e spagnole più blasonate :sisi:

Qualche nome:

Malouda, Juninho, Baros (nuovo acquisto proveniente dall'Aston Villa), Wiltord, Diarra, Abidal . .. . :sac:

Post di Inu del 18 Settembre 2006..
Inuyasha ha detto:
Ronie: "Mi sparo se non torno n.1"
"Ho scommesso: quest'anno segno 30 gol"

"Se non torno a essere il numero 1 del mondo, mi sparo un colpo in testa". La provocazione arriva da Ronaldo, che intervistato dalla tv brasiliana "O Globo", è vicino al rientro dopo l'operazione al ginocchio. "Mi sto allenando da un mese - ha detto l'attaccante - Ora siamo nella fase finale. Guadagnerò la fiducia di Capello. Io ho un obiettivo preciso e ho fatto una scommessa con Roberto Carlos: questa stagione segnerò 30 gol".

A quattro giorni dal suo trentesimo compleanno, Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Altro che carriera ormai in discesa... Il brasiliano vuole tornare Fenomeno e a rete "O Globo" lancia la sua provocazione. "Se non torno ad essere il numero 1 del mondo mi sparo un colpo in testa". Il 22 settembre Ronaldo compie 30 anni con il record di goleador della storia dei campionati del mondo di calcio: 15 gol. "Mi piace arrivare ai 30 anni, ma mi sembra un po' strano - confessa il fuoriclasse brasiliano - Sono sempre stato il più giovane della classe, sia quando ero nella giovanile del Sao Cristovao, che nella stessa nazionale brasiliana. Ora sono chiamato da tutti come veterano del calcio, una parola che significa essere vicino alla fine. Ma io non la vedo così. Ritengo che ho molto ancora da contribuire nel calcio: penso che ho perlomeno quattro anni ancora di fronte a me".

E nella Selecao? "Dipenderà dal ct - osserva ancora Ronaldo - Non ho mai avuto un posto assicurato nella nazionale. Ho sempre lottato per guadagnarmi il ruolo. Se devo restare sulla panchina delle riserve, io ci resto senza problemi. Questo non significa una diminuzione per nessuno".
A quanti goal siamo?? :lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Secondo te un giocatore puo' segnare stando in panchina? :oogle:

va bè....30 goal forse sono un po troppi....:asd::asd::asd:
comunque confido che possa fare bene qui in italia...:sac:

gabry'87 ha detto:
va bè....30 goal forse sono un po troppi....:asd::asd::asd:

Visto che ha giocato 2 partite, sarebbero stati troppi anche 5 :oogle:

gabry'87 ha detto:
comunque confido che possa fare bene qui in italia...:sac:

Sicuro :sac: :sac:

Inuyasha ha detto:
Visto che ha giocato 2 partite, sarebbero stati troppi anche 5 :oogle:

inu io credo che ronie sia un grandissimo giocatore ma 30 gol non me li sarei mai aspettati questa stagione....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
inu io credo che ronie sia un grandissimo giocatore ma 30 gol non me li sarei mai aspettati questa stagione....:sisi::sisi:
Ma se volete che stasera ridiamo per me non c'è problema... :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:

20 magari si :rolleyes:

nikos ha detto:
Ma se volete che stasera ridiamo per me non c'è problema... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un nuovo utente :asd: ma cosa vuoi? :lol:

gabry'87 ha detto:
non ho capito cosa vorresti dire??? :boh: :boh: :boh:
gabry'87 ha detto:
inu io credo che ronie sia un grandissimo giocatore
E' stato IMHO.. :D
gabry'87 ha detto:
ma 30 gol non me li sarei mai aspettati questa stagione....:sisi::sisi:
E te credo.. :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:
Un nuovo utente :asd: ma cosa vuoi? :lol:
Nuovo utente? :boh:

:asd:

bè nn ho detto niente di errato....:sisi
Ronie è un grandissimo giocatore ma quest'anno con il suo stato di forma e tutto 30 gol non me li sarei mai aspettati....al max come dice inu 20....:ok:

gabry'87 ha detto:
bè nn ho detto niente di errato....:sisi
Ronie è un grandissimo giocatore ma quest'anno con il suo stato di forma e tutto 30 gol non me li sarei mai aspettati....al max come dice inu 20....:ok:

Ti conviene abbassare il tiro...fai 10..non gioca manco in Champions :sisi:

Seifer85 ha detto:
Ti conviene abbassare il tiro...fai 10..non gioca manco in Champions :sisi:

bè ora al milan è tutto diverso...:sisi::sisi:

io dico che 10 ne fa....:sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro