Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come cavolo si fa a dare tutti questi miliardi ad uno che corre dietro a un pallone? :oogle: :oogle:

Io quando leggo queste cose mi piglia male....c'e' chi spacca i mattoni con la testa tutto il giorno per 500 euro al mese, lui ne prende 250000 a settimana.... e' uno schifo...:oogle: :oogle: :oogle:

Inuyasha ha detto:
Ma come cavolo si fa a dare tutti questi miliardi ad uno che corre dietro a un pallone? :oogle: :oogle:

Io quando leggo queste cose mi piglia male....c'e' chi spacca i mattoni con la testa tutto il giorno per 500 euro al mese, lui ne prende 250000 a settimana.... e' uno schifo...:oogle: :oogle: :oogle:

purtroppo è la magra verità....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

sono stato sempre contrario ai maxi stipendi dei giocatori....:(

Inuyasha ha detto:

semplicemente perchè tutti sanno spaccare i mattoni con la testa e quasi nessuno sa giocare come Cristiano Ronaldo. Inoltre a nessuno interessa vedere 1 ora di spacca mattoni, mentre invece moltissimi sono disposti a pagare per vedere Ronaldo giocare. E vale praticamente per tutte le professioni "artistiche". Personalmente preferisco che questi soldi (anche miei soldi) vadano a finire nelle tasche di Recoba (per dirne uno) che qualche bella giocata me l'ha fatta gustare piuttosto che in quelle di Moratti che francamente non mi suscita emozioni.

Io sono molto più scandalizzato dalla buonuscita di Cimoli che ha lasciato l'alitalia come, se non peggio di prima. Almeno nel calcio c'è meritocrazia dietro lo stipendio.

Io invece sarei piu' contento che andassero a finire a chi ne ha bisogno, visto che ogni giorno milioni di persone muoiono di fame/malattia.... ma purtroppo non dipende da me...

Inuyasha ha detto:
Io invece sarei piu' contento che andassero a finire a chi ne ha bisogno, visto che ogni giorno milioni di persone muoiono di fame/malattia.... ma purtroppo non dipende da me...

come non quotare....e poi io dico cosa se ne fa di tutti quei soldi??? :cav: :cav: :cav: :cav:

BARCELLONA: SCOPPIA IL CASO ETO'O
Barcellona , lunedì 12 febbraio 2007

Samuel Eto'o si è rifiutato di entrare in campo nel secondo tempo della partita vinta ieri 2-0 dal Barcellona sul Racing Santander. L'attaccante camerunense, reduce da infortunio, non si è alzato dalla panchina nonostante l'invito di Rijkaard, come ammesso dallo stesso allenatore del Barcellona: < Non conosco il motivo di questa sua decisione. Peggio per lui, ogni minuto che gioca è importante per completare il suo recupero e ritrovare la forma migliore >.

Il compagno di squadra Ronaldinho, autore della doppietta decisiva, ha commentato: < Ogni giocatore deve pensare al bene del gruppo e non solo a se stesso >.

Il presidente Laporta prova a gettare acqua sul fuoco: < Negli ultimi mesi Eto'o ha sofferto molto. Per essere felice ha bisogno di giocare e fare gol. Rijkaard è un maestro nel gestire situazioni come questa, sono sicuro che saprà trovare la soluzione giusta per il bene di tutti >.

Inuyasha ha detto:

no eh? prendi tutto quello che spendi per il livorno, per le scommesse per vedere in tv i giocatori e dallo in beneficienza. Poi potrai dire che tu non c'entri proprio niente

RONALDINHO ALL'ASTA
MILANO , martedì 13 febbraio 2007

L’Inter è una squadra pressoché perfetta. Ciò nonostante, Massimo Moratti sarebbe pronto a celebrare i 100 anni di storia del club con un grande regalo. Un colpo ad effetto, un super acquisto.
Nei mesi scorsi l’attenzione si è posata su Leo Messi, talento argentino del Barcellona. Ma, ben poco tempo è bastato per capire che arrivare al giocatore è praticamente impossibile.
Poi Cristiano Ronaldo, uno che chiunque sognerebbe. Nella fattispecie sarebbe l’erede ideale di Luis Figo. Eppure, sul talento del Manchester United sembra esser arrivato in largo anticipo il Barcellona.
Invece, proprio tra i blaugrana c’è quel Ronaldinho non più così legato al club di Joan Laporta.
Difficilmente il Barcellona lo metterà sul mercato, sia chiaro. Ma è altrettanto evidente che se il brasiliano dovesse finire all’asta, pure la società di Moratti si inserirebbe tra il lotto delle pretendenti.
Non si tratta, perciò, di un discorso solamente vincolato al Milan.
Le due milanesi, il Chelsea e il Real Madrid sono le uniche società al mondo in grado di mettersi sulle spalle un investimento da circa 120 milioni di euro.
Ma cosa mette i nerazzurri davanti ai rossoneri? Sembra infatti il flirt di via Turati esser stato poco gradito al Barcellona. In caso di cessione di Ronaldinho, il Real Madrid avrebbe ovviamente poche possibilità (per ragioni logistiche). Perciò, in teoria Inter e Chelsea potrebbero essere in vantaggio.

Eto'o-Ronaldinho, uno è di troppo
Il camerunense attacca il fantasista

Samuel Eto'o esce allo scoperto e, dopo la polemica scaturita dal suo rifiuto di scendere in campo nel finale di Barcellona-Santander, dice la sua. "Nel club si sono create due fazioni - attacca - e io sono in mezzo a questa guerra". Poi, una stoccata a Ronaldinho: "Se un compagno dice che bisogna pensare alla squadra, dovrebbe essere il primo a farlo". La coppia sembra davvero scoppiata, il Milan è alla finestra.

Non c'è pace per Frank Rijkaard. Il Barcellona è in vetta alla Liga, ma nello spogliatoio blaugrana tira davvero una brutta aria. I mugugni di Ronaldinho, scocciato per il mancato rinnovo e sempre più propenso a valutare altre proposte; la faccia nera nera di Samuel Eto'o, in rotta con la società e il tecnico. Proprio i due fenomeni della squadra catalana, che con Leo Messi formano il trio che ha impressionato l'Europa del calcio, sono l'emblema di una crisi da cui difficilmente si potrà tornare indietro.

Il camerunense, stanco di sentire gli attacchi riservatigli dalla stampa spagnola e non solo, sceglie di rompere il silenzio e dire la sua sugli ultimi screzi con Rijkaard. L'attaccante si era rifiutato di entrare sul terreno di gioco del Camp Nou durante i minuti finali della sfida contro il Racing Santander. La decisione sarebbe stata una risposta all'atteggiamento del tecnico che, dopo avergli assicurato venti minuti di gara, l'aveva tenuto in panchina fino all'85'. "Chi ha detto in conferenza stampa che mi sono rifiutato di giocare - attacca, riferendosi alle parole dette a caldo da Rijkaard - è una persona cattiva -. Se ha le palle, se ha il coraggio, me lo dica in faccia, perché io ho sempre pensato alla squadra e mi sono sempre allenato col gruppo, anche se stavo male ed ero infortunato".

Poi, la punta sposta il tiro e se la prende con il compagno brasiliano. "Se uno dice che bisogna pensare alla squadra - sentenzia duro -, è lui che deve farlo. Ma io penso sempre prima al gruppo e poi al danaro. E' questo quello che più mi ha fatto male". Quanto alla società, Eto'o è chiaro. "Ci sono due fazioni e io mi trovo al centro di questa guerra non mia, pagandone le conseguenze". Laporta ha risposto convocanto una riunione della giunta direttiva, forse anche per discutere quale atteggiamento è opportuno tenere nei confronti del giocatore e proporre di puntare forte su Cristiano Ronaldo, insofferente a Manchester.

Ora si aprono nuovi scenari di mercato. Con lo spogliatoio in subbuglio appare chiaro che uno dei due campioni potrebbe lasciare Barcellona. Eto'o ha molte richieste, Juve compresa, ma sono i club inglesi ad essersi mossi per tempo, con Mourinho che, qualunque panchina occuperà l'anno prossimo, lo metterà in cima alla lista dei 'desiderata'. L'ipotesi più probabiule, però, anche per la citata situazione contrattuale, è che a muoversi sia Ronaldinho, primo pensiero del presidente rossonero Berlusconi. Le dichiarazioni di Gattuso ("Spero arrivi Ronaldinho") e quelle di Galliani, durante la missione a Madrid per Ronaldo ("Se il Barça decidesse di venderlo, il Milan sarebbe in pole position"), potrebbero assumere nei prossimi mesi un significato diverso da quello del sogno impossibile. Le grandi manovre sono alle porte.

Eto'o non andrà mai alla juve!! nn penso che vada per non giocare poi la champions....

jajuka83 ha detto:
Eto'o non andrà mai alla juve!! nn penso che vada per non giocare poi la champions....

quoto....ma la speranza è sempre l'ultima a morire....:look: :look: :look:

Se Eto'o va alla Juve, io vado a giocare nel Manchester UTD :sisi:

Inuyasha ha detto:
Se Eto'o va alla Juve, io vado a giocare nel Manchester UTD :sisi:

guarda che la Juve non è l'ultima arrivata....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vedrai che ritorneremo grandi, sicuramente piu del tuo livorno....:sac:

gabry'87 ha detto:
guarda che la Juve non è l'ultima arrivata....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vedrai che ritorneremo grandi, sicuramente piu del tuo livorno....:sac:

Intanto si e' visto che senza Luciano e' piu' dura :sac: :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro