Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
e va bè metà stagione è volata....ora puo solo disputare 15 giornate....:doh::doh:

Sempre se il Campionato va avanti :asd: :look: :cav:
 
Scolari: "Cri Ronaldo ha bisogno di lasciare Manchester, lo vedo bene a Barcellona"

"Il processo di crescita sportiva giovanile è completato, è ora che lui cambi atmosfera". Big Phil Scolari, tecnico della nazionale portoghese che ai mondiali ha raggiunto un buon quarto posto, ha le idee chiare sul futuro di Cristiano Ronaldo.

"Il posto migliore per lui è senza dubbio Barcellona - ha aggiunto Scolari - perchè il clima è senza dubbio agevole per chi vuole giocare al calcio, non freddo come quello inglese, e poi perchè lui ha bisogno di fare parte di una squadra in cui prevalga il collettivo, cosa che al Real Madrid non sarebbe possibile. Là è pieno di superstar, al Barcellona è più viva la sensazione del collettivo".
 
Strategie nerazzurre, Diarra o Lampard
Il primo da tempo nel mirino, ma ora spunta la stella del Chelsea.​

Mahamadou Diarra è da tempo ai primi posti nella lista dei rinforzi per il centrocampo nerazzurro della prossima stagione, ma, complici le difficoltà per il rinnovo del contratto che sta incontrando con il Chelsea, recentemente anche Frank Lampard è prepotentemente entrato nell’elenco di coloro che nel 2007-08 potrebbero esibirsi a San Siro. Per il momento quella legata all’inglese è solo un’idea affascinante che però Moratti è pronto a trasformare in una vera e propria trattativa se le condizioni saranno quelle giuste. Lampard allo Stamford Bridge è un idolo, ma l’addio di Mourinho alla panchina dei Blues potrebbe facilitare la clamorosa separazione.

Diarra la scorsa estate è stato pagato dal Real Madrid 26 milioni di euro. In caso di epurazione a fine stagione, è uno degli indiziati a fare le valige. Inevitabile, però, che il costo del suo cartellino sia molto inferiore rispetto a dodici mesi prima. Diciamo che con una quindicina di milioni può essere acquistato. Lampard, invece, ha una clausola del suo contratto che gli permette di liberarsi per 12 milioni, anche se Moratti già in passato ha dimostrato di non voler ricorrere a questi “stratagemmi” per prendere un giocatore ( esempio Messi...). Sul Lampard, che comunque il Chelsea cercherà di trattenere con allettanti proposte di rinnovo del contratto, l’Inter dovrà fare i conti con la concorrenza del Real Madrid e soprattutto del Barcellona.
 
Il Manchester United pronto a coprire d'oro Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha posto una sorta di aut-aut al Manchester United: o mi adeguate l'ingaggio, o sono pronto a lasciare l'Old Trafford. Il giovane attaccante lusitano, corteggiato insistentemente da Real Madrid e - soprattutto - Barcellona, preme attraverso l'agente Jorge Mendes per un sostanzioso ritocco verso l'alto del proprio ingaggio, che ne farebbe il giocatore più pagato al mondo: 12,5 milioni di euro all'anno, 245 mila euro a settimana, la richiesta di Ronaldo, circa 100 mila euro in più, rispetto l'offerta avanzata dalla dirigenza dei Red Devils.


Sono schifato :oogle:
 
por*****zza quanti soldi!!!!!!! ma è pazzo? ..solo il real sarebbe in grado di soddisfare la richiesta...
 
beh in una trattativa si deve anche sparare un poco alto per riuscire ad ottenere quella cifra che davvero accetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top