Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livorno, allungo decisivo per Rezaei

Il Livorno ha deciso di accelerare i tempi e di chiudere una trattativa che si protrae ormai da troppe settimane, quella con il difensore iraniano del Messina Rezaei. Il giocatore è convinto della nuova destinazione (avrebbe anche la possibilità di giocare in Coppa Uefa) e già entro il fine settimana potrebbe giungere l'ufficialità.

Sampdoria-Vieri: aria di divorzio

Tra la Sampdoria e Bobo Vieri tira aria di divorzio: sembrerebbe questo l'esito dell'incontro avvenuto nel pomeriggio. L'attaccante e il dg Beppe Marotta si incontreranno nuovamente per definire le modalita' dell'addio. Si concluderebbe cosi' la lunga telenovela che ha visto protagonista Vieri, anche se le ultime voci parlano di un forte interessamento da parte di un club spagnolo.

Stovini al Catania

Stovini, classe 1976, è un difensore centrale di provata esperienza: dal 1994 ad oggi ha sempre giocato in serie A, ad esclusione della stagione 2002/2003 quando, con la maglia del Lecce, ha disputato il campionato di serie B. Nel Salento le sue migliori stagioni, capitano della squadra giallorossa ha saputo essere un ottimo interprete difensivo in una squadra che negli ultimi anni ha visto tra le sue fila allenatori dal piglio offensivo come il boemo Zeman: un buon biglietto da visita per mister Marino.

Ibrahimovic è dell'Inter!

Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
Martins sarà ceduto in Inghilterra.

fantacalcio? : Il Manchester offre C. Ronaldo + 10 milioni di euro per Adriano....
Cruz e Pizarro alla Roma, Amantino Mancini all 'Inter ......

se questi rumors fossero veri l'Inter sta facendo una squadra stellare

danysm73 ha detto:
fantacalcio? : Il Manchester offre C. Ronaldo + 10 milioni di euro per Adriano....
Cruz e Pizarro alla Roma, Amantino Mancini all 'Inter ......

se questi rumors fossero veri l'Inter sta facendo una squadra stellare
Cristiano Ronaldo? Gran bel giocatore ma deve crescere dal punto di vista umano, però credo che Adriano non si muove dall'Inter. Per lo scambio Piazzaro/Mancini mi auguro che il cileno diventi il pilastro del centrocampo neroazzuro visto che con quelle caratteristiche è rimasto l'unico nella rosa dell'Inter.
Comunque con l'aggiunta di Viera/Grosso/Ibra l'Inter anche ora è stellare.

Manolo De Agostini ha detto:
Ibrahimovic è dell'Inter!

Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
Martins sarà ceduto in Inghilterra.

EccoVi la conferma Uficiale...... :( :( :( :(

immagineqn7.jpg

Il Manchester United insiste per scambiare il portoghese Cristiano Ronaldo (più 10 milioni di euro) con il brasiliano Adriano dell'Inter.
Se parte Recoba, i nerazzurri vanno all'assalto di uno tra Tavano e Suazo.
(Tuttosport)

Io mi domando: Cosa aspettano? L'Apocalisse?

Il Manchester United insiste per scambiare il portoghese Cristiano Ronaldo (più 10 milioni di euro) con il brasiliano Adriano dell'Inter.
(Tuttosport)

Io mi domando: Cosa aspettano? L'Apocalisse?
Io inizio ad accendere qualche cerone:lol: :lol:

Ufficiale: Ibrahimovic all'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/10/ibra.shtml

Licius ha detto:
Ufficiale: Ibrahimovic all'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/10/ibra.shtml

:old: :old: :old: :old:

:asd: :asd: :asd: :asd:

(Tuttosport)

Credo che a questo punto, preso ibra, data per molto probabile la partenza di Martins, adriano non se ne andrà...o cmq partirà solo 1 dei 2..

anche se preferirei partissero entrambi!!...anzi tutti e 3!! così con i soldi per martins ci paghiamo buona parte di ibra...con adriano prendiamo 1po di soldi(anche 10mil mi sembrano pochini...sarebbe meglio 18mil) e il successore per la fascia destra a figo(entrambi portoghesi, c.ronaldo potrebbe integrarsi +facilmente), con recoba ci prendiamo "ciccio" tavano! bel giocatore...e soprattutto ci togliamo dai piedi recoba!

attacco Ibra-Crespo 3°-4° punta Cruz-Tavano

Toby ha detto:
Fino a che Il Signor Moratti, avrà rapporti con l'Inter...
Recoba, non andra mai via....:ok:
Non capisco tutto questo amore per Recoba da parte del presidente Moratti....Mica Alvaro si è sposata la figlia di Moratti??:boh: :boh:
:lol: :lol: :lol:

Christian Vieri rescinde con la Sampdoria

Dopo uno stucchevole tira molla con la società, Christian Vieri ha rescisso il contratto annuale con la Sampdoria. Non è ancora chiaro se l'ex nazionale italiano voglia continuare a giocare (ci sarebbero offerte dalla Spagna) oppure dedicarsi alla carriera televisiva.

Ma chi lo vuole? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro