Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus: Belardi nuovo portiere dei bianconeri

La Juventus ha ottenuto in prestito dalla Reggina per una stagione (con diritto di riscatto) il portiere Emanuele Belardi.
Classe 1977, Belardi è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha esordito in serie B nella stagione 1995-96, ed ha vissuto in prestito le ultime tre stagioni, prima a Napoli, poi a Modena, mentre lo scorso campionato l'ha disputato nel Catanzaro in serie B. Dopo gli arrivi di Bojinov, Marchionni e Zanetti, ecco dunque un altro rinforzo per la Juventus, che completa così il reparto portieri, già composto da Gigi Buffon e Antonio Mirante. Intanto la società bianconera continua a lavorare sulla ricerca di un centrale difensivo.

Juventus: Ibrahimovic al Milan? No, a chi offre di più

Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato che il futuro di Ibrahimovic sarà deciso in base alla società che farà la migliore offerta. Questo è quanto è stato dichiarato dal presidente juventino all’ingresso della sede della Lega Calcio a Milano. Ancora però non è stato deciso se il giocatore svedese lascerà la juventus: “Io spero che la favorita sia ancora la Juve. – ha dichiarato ancora Cobolli Gigli - Stiamo parlando con tante squadre. Se dovesse andare via, andrebbe a chi lo paga meglio”.

Toni, ore decisive. In corso il faccia a faccia con Della Valle

Della Valle e Toni sono in questo momento in un albergo poco fuori dal Mugello. Il presidente della Fiorentina e' salito sulla stessa auto in compagnia di Toni per recarsi nell'albergo che ospita la squadra viola. In un primo momento c'e' stato in un primo momento un contatto abbastanza freddo tra i due con Della Valle che ha ignorato il giocatore, parlando prima con Corvino ed alcuni collaboatori della societa' viola. Dopo questo summit Della valle si e' avvicinato a Toni dandogli un buffetto sul viso.

Secondo me rimarrà alla Fiorentina. L'Inter una volta preso un centrale come Crespo punta su Ibra:look:

se l'inter dovessere prendere ibra e toni(cosa che credo..e spero non facciano(almeno da non rivendere immediatamente crespo e vendere martins)) temo 1 partenza illustre..in 1 squadra illustre....adriano al milan! se dovesse succedere..nn so quanto mi incazzerei....!

p.s. xo se dovessimo fare 1 attacco ibra-adriano-toni, cruz oppure crespo 4° punta....lol...ke attacco!

jajuka83 ha detto:
p.s. xo se dovessimo fare 1 attacco ibra-adriano-toni, cruz oppure crespo 4° punta....lol...ke attacco!
E chi gioca titolare?:shock: E uno di loro va in tribuna:boh: .... CHi? Succede il finimondo nell'Inter :sisi: .. Non credo che succederà questo- :rolleyes:

già lo vedo il mister facendo la conta per scegliere chi mandare in tribuna...ambarabaccicccò.......:asd: :asd:

Livorno: Spinelli chiude ogni discorso su Lucarelli

"Lucarelli resta al Livorno al cento per cento". Parole inequivocabili quelle del presidente del Livorno Aldo Spinelli, che sembra chiudere in questo modo tutte le voci sul trasferimento dell'attaccante a Juventus o Palermo.
Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva avuto momenti di forte tensione con la società toscana, dovrebbe a questo punto effettivamente rimanere in maglia amaranto. La dichiarazione di Spinelli è stata rilasciata all'ingresso dell'assemblea di Lega Calcio.

Mi spiace Toby. . . :lol:

Lucarelli non e' un mercenario come il 98% dei giocatori di calcio, io a parte queste smentite, sono sicuro che resta qui, con i suoi tifosi... ;)

Inuyasha ha detto:
Livorno: Spinelli chiude ogni discorso su Lucarelli
Mi spiace Toby. . . :lol:

Lucarelli non e' un mercenario come il 98% dei giocatori di calcio, io a parte queste smentite, sono sicuro che resta qui, con i suoi tifosi... ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Real, sentite Cassano: "Conquisterò il posto con sudore e sacrificio"

Non ci crederete ma quelle rilasciate al giornale “Marca” sono proprio le parole di Antonio Cassano che non nasconde tutta la sua contentezza:
”Sono felice perché quest’anno sarò guidato dal miglior allenatore del mondo soprattutto per la sua personalità. So che mi stima e questo per me significa molto ma il posto dovrò conquistarmelo. So che il Santiago Bernabeu apprezza chi in campo suda e si sacrifica”.
Un flash back sulla passata stagione: “L’anno scorso ho avuto problemi fisici e difficoltà di ambientamento: in Spagna il calcio è diverso”.
Si sbilancia poi sul futuro: “Stiamo svolgendo un’ottima preparazione: vinceremo qualcosa perché il gruppo più unito”.
I tifosi della Roma non crederanno ai propri occhi…

:lol:

Inuyasha ha detto:
Si sbilancia poi sul futuro: “Stiamo svolgendo un’ottima preparazione: vinceremo qualcosa perché il gruppo più unito”.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non crederanno ai propri occhi perche' sara' ingrassato di altri 30 Kg durante la pausa estiva. . . :lol:

Io ridevo anche perchè ha dichiarato che vinceranno qualcosa perchè il gruppo è unito... Già, una testa calda come lui, che si ribella sempre... :lol: :lol:

Emanuele Filippini possibile rinforzo del Livorno

I labronici hanno l'assoluta necessità di rinforzare il centrocampo ed in tal senso stanno trattando Emanuele Filippini (33) con il Treviso. L'affare si avvia verso la conclusione: battuta la concorrenza del Brescia che avrebbe voluto materializzare il ritorno del fratello Antonio.

Menomale...anche perche' Arrigoni comincia gia' a lamentarsi.... :lol:

Girano voci dalle mie parti che Lucarelli sia vicinissimo al Palermo.......Vero???:shock: :shock:

Francesco73 ha detto:
Girano voc dalle mie parti che Lucarelli sia vicinisimo al Palermo.......Vero???:shock: :shock:

Le voci ci sono, ma chi le ha messe in giro non lo so... :lol:

Comunque e' sicuro che non si muove da Livorno :)

Inuyasha ha detto:
Real, sentite Cassano: "Conquisterò il posto con sudore e sacrificio"

Non ci crederete ma quelle rilasciate al giornale “Marca” sono proprio le parole di Antonio Cassano che non nasconde tutta la sua contentezza:
”Sono felice perché quest’anno sarò guidato dal miglior allenatore del mondo soprattutto per la sua personalità. So che mi stima e questo per me significa molto ma il posto dovrò conquistarmelo. So che il Santiago Bernabeu apprezza chi in campo suda e si sacrifica”.
Un flash back sulla passata stagione: “L’anno scorso ho avuto problemi fisici e difficoltà di ambientamento: in Spagna il calcio è diverso”.

:lol:

visto in un servizio un allenamento del Real in ritiro. Nei giri di campo indovinate chi correva all'interno dei paletti per fare meno strada??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro