- Messaggi
- 18,143
- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Juventus: Belardi nuovo portiere dei bianconeri
La Juventus ha ottenuto in prestito dalla Reggina per una stagione (con diritto di riscatto) il portiere Emanuele Belardi.
Classe 1977, Belardi è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha esordito in serie B nella stagione 1995-96, ed ha vissuto in prestito le ultime tre stagioni, prima a Napoli, poi a Modena, mentre lo scorso campionato l'ha disputato nel Catanzaro in serie B. Dopo gli arrivi di Bojinov, Marchionni e Zanetti, ecco dunque un altro rinforzo per la Juventus, che completa così il reparto portieri, già composto da Gigi Buffon e Antonio Mirante. Intanto la società bianconera continua a lavorare sulla ricerca di un centrale difensivo.
Juventus: Ibrahimovic al Milan? No, a chi offre di più
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato che il futuro di Ibrahimovic sarà deciso in base alla società che farà la migliore offerta. Questo è quanto è stato dichiarato dal presidente juventino all’ingresso della sede della Lega Calcio a Milano. Ancora però non è stato deciso se il giocatore svedese lascerà la juventus: “Io spero che la favorita sia ancora la Juve. – ha dichiarato ancora Cobolli Gigli - Stiamo parlando con tante squadre. Se dovesse andare via, andrebbe a chi lo paga meglio”.