Grande blu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Non è una questione di campanilismo, ma di una vergogna nazionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io parto dal presupposto che la violenza è sempre una scelta deprecabile, e lo è ancora di più se frutto di un abuso (come quella dispensata da un poliziotto), fin qui ci si trova d'accordo.AxelIce8 ha detto:si, ma spesso esagerano, a volte devi menare tu gli sbirri per primo, arrivano con il manganello per suonartele e, se permetti preferisco spezzarglielo io sul collo che prenderlo in faccia...
Va bene tenere l'ordine ma a volte esagerano anceh troppo, ho avuto molti amici pestati da loro e molti che alla prima le hanno rese, quand ose i sulla camionetta con le manette e ti legnano la prima cosa che pensi è come fargliela pagare.
Addirittura ora che i cellulari hanno la possibilità di fare foto e video si prendono la briga di requisirli, di pulirli per bene e poi restituirli!
AxelIce8 ha detto:si, ma spesso esagerano, a volte devi menare tu gli sbirri per primo, arrivano con il manganello per suonartele e, se permetti preferisco spezzarglielo io sul collo che prenderlo in faccia...
Va bene tenere l'ordine ma a volte esagerano anceh troppo, ho avuto molti amici pestati da loro e molti che alla prima le hanno rese, quand ose i sulla camionetta con le manette e ti legnano la prima cosa che pensi è come fargliela pagare.
Addirittura ora che i cellulari hanno la possibilità di fare foto e video si prendono la briga di requisirli, di pulirli per bene e poi restituirli!
ruruzozo ha detto:io parto dal presupposto che la violenza è sempre una scelta deprecabile, e lo è ancora di più se frutto di un abuso (come quella dispensata da un poliziotto), fin qui ci si trova d'accordo.
non sono d'accordo sul "devi menare tu gli sbirri per primo". io credo che se vai a manifestare civilmente (senza insulti o atteggiamenti istigatori da gruppo) il rischio di essere manganellato "a caso" e senza motivo come dici tu sia piuttosto basso. poi ci sono situazioni esasperate in cui ancke la pula sbaglia, ma non generalizzare per sentito dire dagli amici. uno di loro non ti dirà mai "ho detto allo sbirro - figlio di puttana! - mentre gli tiravo un sasso e lui mi ha manganellato! ", ma piuttosto "passavo di lì, manifestavo civilmente e sto bastardo mi ha pestato!!".
se uno vuole, con la civiltà e la furbizia di evitare i più scalmanati le maganellate non le prende. e se le prende senza motivo ha tutto il diritto di denunciare chi gliele ha date!
Come non quotarti? Sono stato veramente deluso dalla Juve, schifo schifo e ancora schifo! Giò quando ho visto Ibra sbagliare sotto porta un gol facilissimo e sparare la palla (parola da oratorio o da campetto) in ferrovia ho capito in che modo si sarebbero messe le cose...... :eyes: :blink: :(Toby ha detto:Da tifoso bianconero.. :( :(
Chino la testa, e mi vergogno della prestazione della squadra.
E' passato chi ha fatto meno schifo.
Che vergogna..... :cry:
Liverpool - Chelsea la semifinale....
Manolo ha detto:E finalmente qualcosa che mi risolleva un po'..
Cmq Milan già vincitore della champions
e juve che DOVREBBE vincere lo scudetto....se si ripiglia