Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jamax ha detto:
condoglianze da parte milanista. alla fine desideravo la finale come l'anno scorso. per provare i stessi momenti e stessi attacchi cardiaci. la finale tutta italiana ormai è persa, ma terremo alta la bandiera tricolore (per quello che riusciremo)

Da tifoso Juventino.... mi ruga, maaaaaaaa........
MI RACCOMANDO....... :)

Se i Vs. avversari sono come le 2 pseudosquadre appena viste (J-L).. tenete alto quel minimo di onore rimasto in italia....

Juve e Inter... :( :( non ci sono riuscite...

Manolo ha detto:
Minchia se ve la menate...

Cmq x l'inter quattro gare europee a porte chiuse

Sono daccordo con tè...

Ridono tanto...... :toccato: :boh: :toccato: :boh:

Certo che con un "Presidente" come il loro, e parlo del vero vostro presidente, solo risate...... :asd: :asd: :asd:

Per la sanzione... giusto per la società.. ma forse per certi tifosi, è troppo poco.. :(

Povero Silvio...
ce l'hanno tutti con lui :D

Troppo poco per i tifosi, la società non ha troppe colpe sull'accaduto, bisognerebbe punire seriamente i tifosi, non è possibile che nonostante i controlli riescano ad entrare con fumogeni e simili: non so, ma l'unica cosa che sanno fare i 3 poliziotti per cancello è prendere i tappi delle bottiglie d'acqua ad una famigliola? si sa che in curva entrano con qualsiasi cosa, dei controlli più seri non guasterebbero e non sarebbero neanche impossibili da fare.

Che c'è Manolo senti la mancanza dei tuoi cugini?!? :asd:

Vabbè dai oggi abbiamo perso immeritatamente cmq questo è il calcio, ti fa esultare o piangere.

Peccato per il gol annulato a Sheva(fuorigioco inesistente).
Il Siena non ha demeritato e il risultato piu' giusto sarebbe stato un pareggio (Chiesa oggi era in giornata divina).

Comunque resto dell'opinione che il campionato si decida con lo scontro diretto.

P.S. per gli juventini:
In porta il Siena non aveva Cejas :evil: :ghigno2:

no, anzi, per me potete sparire tutti..e' che prima sboronate..poi....volevo sentire come e' andata, dato che io non ho visto niente..

Domani sera al Processo di Biscardi "Milan defraudato!!! Vogliamo la moviola in campo!!!" Ma va a quel paese bisca...

Ma il bello è che se lo sbaglio è a favore di Milan, Juve e mettiamoci anche l'Inter salta fuori un putiferio, mentre se è a loro sfavore è stato uno semplice sbaglio dell'arbitro....

Gli errori arbitrari capitano a tutte le squadre.. a favore e contro.... :(
Non potete convicermi del contrario. :grrr: ;)

RelexioN ha detto:
c'era manninger.... l'altra volta ki c'era a porto scusa :doh:

Bè dai ammetti che con la Fiorentina se Cejas non faceva tutte quelle cappelle (ha preso 4.5 sulla gazzetta) la juve perdeva...

Manninger ha giocato bene, ha fatto un paio di ottime parate :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro