Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi ricordate gli ooligans (si scrive così ? :boh: ) in inghilterra e tutti i danni e i casini che combinavano? poi a 1 certo punto il governo ha deciso per la linea dura e da quel momento in poi le cose si sono ridimensionate. là sono previste pene molto severe per episodi di "violenza sportiva". magari se anche qua si diminuisse un po' la tolleranza nei confronti dei violenti...
poi però succederà che quando un polizziotto darà una manganellata di + a 1 tifoso con l'arsenale da battaglia in mano arriveranno quei culi dei centri sociali a manifestare con altra violenza... sta sfiga almeno l'inghilterra non ce l'ha... :grrr:

si, ma spesso esagerano, a volte devi menare tu gli sbirri per primo, arrivano con il manganello per suonartele e, se permetti preferisco spezzarglielo io sul collo che prenderlo in faccia...
Va bene tenere l'ordine ma a volte esagerano anceh troppo, ho avuto molti amici pestati da loro e molti che alla prima le hanno rese, quand ose i sulla camionetta con le manette e ti legnano la prima cosa che pensi è come fargliela pagare.
Addirittura ora che i cellulari hanno la possibilità di fare foto e video si prendono la briga di requisirli, di pulirli per bene e poi restituirli!

AxelIce8 ha detto:
si, ma spesso esagerano, a volte devi menare tu gli sbirri per primo, arrivano con il manganello per suonartele e, se permetti preferisco spezzarglielo io sul collo che prenderlo in faccia...
Va bene tenere l'ordine ma a volte esagerano anceh troppo, ho avuto molti amici pestati da loro e molti che alla prima le hanno rese, quand ose i sulla camionetta con le manette e ti legnano la prima cosa che pensi è come fargliela pagare.
Addirittura ora che i cellulari hanno la possibilità di fare foto e video si prendono la briga di requisirli, di pulirli per bene e poi restituirli!
io parto dal presupposto che la violenza è sempre una scelta deprecabile, e lo è ancora di più se frutto di un abuso (come quella dispensata da un poliziotto), fin qui ci si trova d'accordo.
non sono d'accordo sul "devi menare tu gli sbirri per primo". io credo che se vai a manifestare civilmente (senza insulti o atteggiamenti istigatori da gruppo) il rischio di essere manganellato "a caso" e senza motivo come dici tu sia piuttosto basso. poi ci sono situazioni esasperate in cui ancke la pula sbaglia, ma non generalizzare per sentito dire dagli amici. uno di loro non ti dirà mai "ho detto allo sbirro - figlio di puttana! - mentre gli tiravo un sasso e lui mi ha manganellato! ", ma piuttosto "passavo di lì, manifestavo civilmente e sto bastardo mi ha pestato!!".
se uno vuole, con la civiltà e la furbizia di evitare i più scalmanati le maganellate non le prende. e se le prende senza motivo ha tutto il diritto di denunciare chi gliele ha date!

Tocca alla Juve.....speriamo di non ripetere l'ignobile e vergognoso spettacolo di ieri...

AxelIce8 ha detto:

Senza parole... :( :toccato:
Io non ho mai preso una manganellata....... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ruruzozo ha detto:
io parto dal presupposto che la violenza è sempre una scelta deprecabile, e lo è ancora di più se frutto di un abuso (come quella dispensata da un poliziotto), fin qui ci si trova d'accordo.
non sono d'accordo sul "devi menare tu gli sbirri per primo". io credo che se vai a manifestare civilmente (senza insulti o atteggiamenti istigatori da gruppo) il rischio di essere manganellato "a caso" e senza motivo come dici tu sia piuttosto basso. poi ci sono situazioni esasperate in cui ancke la pula sbaglia, ma non generalizzare per sentito dire dagli amici. uno di loro non ti dirà mai "ho detto allo sbirro - figlio di puttana! - mentre gli tiravo un sasso e lui mi ha manganellato! ", ma piuttosto "passavo di lì, manifestavo civilmente e sto bastardo mi ha pestato!!".
se uno vuole, con la civiltà e la furbizia di evitare i più scalmanati le maganellate non le prende. e se le prende senza motivo ha tutto il diritto di denunciare chi gliele ha date!

Concordo pienamente con tè... invece... ;)
Proviamo a metterci nei panni della celere.....

Da tifoso bianconero.. :( :(
Chino la testa, e mi vergogno della prestazione della squadra.
E' passato chi ha fatto meno schifo.

Che vergogna..... :cry:

Liverpool - Chelsea la semifinale....

condoglianze da parte milanista. alla fine desideravo la finale come l'anno scorso. per provare i stessi momenti e stessi attacchi cardiaci. la finale tutta italiana ormai è persa, ma terremo alta la bandiera tricolore (per quello che riusciremo)

era 2 anni fa...
beh, sarà, spero, una partita più inedita... un bel milan liverpool...

Toby ha detto:
Da tifoso bianconero.. :( :(
Chino la testa, e mi vergogno della prestazione della squadra.
E' passato chi ha fatto meno schifo.

Che vergogna..... :cry:

Liverpool - Chelsea la semifinale....
Come non quotarti? Sono stato veramente deluso dalla Juve, schifo schifo e ancora schifo! Giò quando ho visto Ibra sbagliare sotto porta un gol facilissimo e sparare la palla (parola da oratorio o da campetto) in ferrovia ho capito in che modo si sarebbero messe le cose...... :eyes: :blink: :(

E finalmente qualcosa che mi risolleva un po'..
Cmq Milan già vincitore della champions
e juve che DOVREBBE vincere lo scudetto....se si ripiglia

eh, da buon milanista la disfatta della juve (storica... nemica :D ) da una parte mi sfizia e dall'altra mi delude un poco: come Jamax anche a me sarebbe piaciuto un'altra finale Milan-Juventus. Purtroppo la juve è molto lontana dal passo che aveva 2 anni fa e, a dire il vero, anche il milan. Fortunatamente il milan si è ammosciato meno...

Io anche se milanista ieri sera ho tifato juve, xkè è cmq un italiana... Ma oggi oramai a giochi fatti al mio collega juventino ho fatto sentire tutto il giorno "You'll never walk alone" nn vi dico le risate in ufficio.... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Manolo ha detto:
E finalmente qualcosa che mi risolleva un po'..
Cmq Milan già vincitore della champions
e juve che DOVREBBE vincere lo scudetto....se si ripiglia

E' triste risollevarsi sulle disgrazie altrui........ :(

Ma forse ti capisco Manolo........ ;) è l'unica soddisfazione da anni.. :asd:

Goditela.....
La prossima...tra una 15na d'anni.... ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro