Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ed ora che succede
vige la legge dei 3/4 di partita giocata???
vittoria a tavolino???
squalifica del sansiro????
io non ho visto la partita, dato che imaginavo il risultato essendo Milanista.
chi tirava gli oggetti, curva milan o inter????

Il gol era regolare (credo) però una reazione del genere è propio vergognosa !! Certa gente non è degna di entrare in uno stadio !! :rotz:

Si sta scrivendo un'altra brutta pagina del calcio italiano in Europa !! :nunu: :nunu:

La curva interista ha tirato di tutto in campo, compreso un fumogeno acceso che ha preso Dida sul collo ustionandolo !! Partita vinta a tavolino e pesante multa e squalifica x l'Inter !!

io però butterei un mesetto dietro le sbarre quei delinquenti !! :nunu:

MILANO, 12 aprile 2005 – L'Inter stava perdendo sul campo, i suoi tifosi l'hanno condannata ancor prima del Milan. Il derby d'Europa, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è stata sospesa alla mezz'ora del secondo tempo per le intemperanze dei tifosi della curva interista, che hanno lanciato decine di fumogeni, uno dei quali ha colpito il portiere del Milan, Dida, alla spalla destra.

preso dalla gazzetta.it

mi dispiace che certa gente rovini il calcio. sia se fossero da parte interista o milanista.

certe persone neanche a casa su canale 5 si meriterebbero di vedere la partita.
lo sai dove gli tirerei io i fumogeni ............. stiamo zitti che è meglio.
comento finale ed unico : SCANDALOSO

"Nerazzurri con il cuore, rossoneri assediati, ma sempre concentrati. Perfetti, aiutati anche da rimpalli e, spesso, da erroracci di chi non ce la fa più a sostenere la sfida. Quindi la vergogna: Merk al 26’ annulla un gol a Cambiasso e la curva nerazzurra si scatena, prima colpendo in pieno Dida con un razzo, poi martellando l’area del Milan. Una pagina da dimenticare."!.....................

Sempre dalla rosa.........

Dal sito Milan....

Milan in semifinale
12/04/2005 23.02.00
Il Milan batte l’Inter nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League e accede alla semifinale della competizione europea. I rossoneri, in gol nel primo tempo dopo trenta minuti di gioco con Andriy Shevchenko, concedono il bis dopo aver già vinto contro i nerazzurri nel match di andata. Il derby, quello decisivo, si gioca su ritmi elevati e su toni nervosi: la squadra di Mancini cerca di fare la partita, soprattutto nei primi 45 minuti con aggressività e determinazione, ma il Milan non si lascia intimorire e pensa soprattutto a giocare con attenzione e intelligenza. La difesa è come sempre concentrata e concede poco, il centrocampo lotta su ogni pallone, l’attacco colpisce. Lo fa con Shevchenko che beffa Toldo con un tiro meraviglioso di sinistro da fuori area. L’Inter reagisce con una conclusione potente di Kily Gonzalez, sulla quale è maestoso Dida.
La ripresa rispetta il copione del primo tempo: i nerazzurri ci provano ancora grazie anche all’innesto di Martins, la formazione milanista però non lascia campo e continua a gestire la situazione. Al 26’ della ripresa l’Inter va in gol: Cambiasso segna la rete del pareggio di testa, ma l’arbitro tedesco Merk annulla per un contrasto tra Cruz e Dida. Proprio il portiere brasiliano viene quindi colpito da un fumogeno tra i molti lanciati in campo dai tifosi nerazzurri. La partita si ferma per venti minuti, poi riprende. Ma solo per pochi secondi, che vedono l’ingresso di Abbiati. Nuovi fumogeni in campo e sospensione definitiva. Il Milan vince, elimina l’Inter e stacca un biglietto per la semifinale

Dal sito Inter....

MILANO - Inter-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è stata sospesa dall'arbitro tedesco Markus Merk a 17 minuti dal termine per lancio di oggetti in campo. Il Milan, fino a quel momento in vantaggio 1-0 grazie a una rete di Shevchenko al 30' del primo tempo, si qualifica per le semifinali di Champions League.
L'Inter parte subito forte e cerca il gol che potrebbe riaprire il discorso qualificazione dopo lo 0-2 dell'andata. I nerazzurri hanno qualche buona occasione, ma Dida è sempre decisivo. E, come all'andata, il Milan alla prima occasione da rete passa in vantaggio: la conclusione a girare dal limite dell'area di Shevchenko è imprendibile per Toldo. Nella ripresa non cambia il copione della gara. I nerazzurri trovano anche il pareggio con un colpo di testa di Cambiasso (71'), ma l'arbitro Merk annulla per un presunto fallo di Cruz su Dida. Dalle immagini questo fallo sembra molto dubbio. Da quel momento comincia un lancio di oggetti in campo verso la porta del Milan, viene colpito da un fumogeno anche il portiere rossonero Dida. Merk sospende la gara per circa 15' e fa rientrare le squadre negli spogliotoi. Si prova a ripartire ma, come già raccontato, l'arbitro decide di sospendere

Ultima modifica da un moderatore:
Jamax ha detto:
MILANO, 12 aprile 2005 – L'Inter stava perdendo sul campo, i suoi tifosi l'hanno condannata ancor prima del Milan. Il derby d'Europa, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è stata sospesa alla mezz'ora del secondo tempo per le intemperanze dei tifosi della curva interista, che hanno lanciato decine di fumogeni, uno dei quali ha colpito il portiere del Milan, Dida, alla spalla destra.

preso dalla gazzetta.it

mi dispiace che certa gente rovini il calcio. sia se fossero da parte interista o milanista.

certe persone neanche a casa su canale 5 si meriterebbero di vedere la partita.
lo sai dove gli tirerei io i fumogeni ............. stiamo zitti che è meglio.
comento finale ed unico : SCANDALOSO
il fatto è che quelli non sono tifosi ma solo delle teste di pazzo scusate l'espressione .

Espressione ACCETTATA da tutti e forse ancora troppo gentile nei confronti di quei Gran Figli di Putt.... teste di cazz.... come da stile fantozziano.

guarda, l'unica cosa che mi dispiace che per colpa di pochi individui, ne paghino tutti le conseguenze, sia se dovessero multare l'inter e sia sopratutto se chiuderanno lo stadio alla tifoseria neroazzurra. mi dispiace che ne paghino gli interisti che vanno allo stadio per godersi una partita in diretta sia se perde o se vince.

si in effetti sono stati stupidi, ma sono veramente incazzato con l'inter e questa volta anche con mancini. devi recuperare una partita e non puoi scierarmi solo Adriano come punto contro una difesa di 5 fenomeni: cafu, nesta, stam, maldini e dida. Complimenti a Dida, questo portiere è un fenomeno. Io da subito avrei messo 3 attaccanti: Adriano, Martins e Vieri (o se era indisponibile un altro). Come al solito scelte tecniche sbagliate e il CULO assurdo del Milan, che grattandosi le balle per 45 minuti hanno fatto gol come all'andata :muro: e quel fenomeno di Dida che neanche l'aria fa passare :muro:
L'Inter purtroppo è una passione dolorosa, un tifoso dell'Inter non cambierà mai squadra e continuerà a soffrire, ma dopo di 17 anni di delusioni e scommesse perse ora mi stanno girando di brutto :muro:
Inoltre ho perso pure una scommessa e quindi domani tutto il giorno con la sciarpa del milan al collo, a questo punto non so cosa altro potrebbe succedere :muro:

vai ludus :D :D bella scommessa :D :D . comunque (non te la prendere) ma che scometti a fare sull'inter. è come sapere che il fuoco brucia e continui a mettere il dito sulla fiamma :lol: :lol:

sopratutto, complimenti, hai una resistenza non da pochi, se solo ora ti iniziano a girare. penso che alla fine riesci a resistere anche a 3000 donne isteriche.

ps : non voglio essere offensivo, solo una battutina per tagliare quest'aria rovinata per colpa di pochi, che se li prendo, neache tutti gli huligans del mondo li concerebbero così.

ps o non ps...ti ricordo che anche io sono interista....e ho il potere :D uno dei pochi interisti vincenti :D

Vabbe' arriverà anche il nostro momento e godro' di brutto.

:nunu: Se posso dire la mia questa è stata l'ennesima figura di m....a nel calcio internazionale! :nunu:

non è esatto xchè queste cagate succedono quasi sempre a casa nostra.
dove allo stadio si buttano i motorini giu dalle tribune e si ammazza la gente con razzi ecc. scusate ma non ho parole.

roma è probabilmente peggio...
comunque concordo con il non considerare questa una bella figura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro