Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
Bello che la Juve con la Samp (Diana) sta perdendo e il Magico Milan vince 1 a 2 col Messina (Crespo, Tomasson, Zampagna)

Ultima modifica da un moderatore:
cose che capitano! tanto siete sempre a -5!

p.s. io non tifo per nessuno, ma se devo scegliere tra milan o juve.......... si è capito, no?

Non mi aspettavo questo tradimento Lorynz, dopo che quasi mi affiancavi nella guerra tra amd e intel...

AndyTek ha detto:
Non mi aspettavo questo tradimento Lorynz, dopo che quasi mi affiancavi nella guerra tra amd e intel...

"affiancavo" "affiancavo" proprio no, del resto risei intellista! :D
non c'è dubbio che la visione di idee generale sia molto simile!

e poi te lo ripeto, a me del calcio non me ne frega proprio niente! solo quando ci sono gli europei o i mondiali, per il resto il nulla! mi dedico alle moto, alle auto e perchè no un pò allo sci! ;)

Evitiamo di aprire thread con titoli generici.
Detto questo....non incominciamo a darci addosso per i gusti calcistici senno' LOCK. Se volete analizzare in modo corretto le partite ben venga.
Inter: Buon 1-0, poteva finire 4-0. Partita tranquilla.

manolo, mi sembra di capire che sei interista... :boh:

Ma che ho detto di male sul calcio? Forse l'unica cosa non al posto giusto l'ha detta Ludus... :P :P
Dai che avete vinto grazie a OBA OBA: che GOAL!!!

AndyTek ha detto:
manolo, mi sembra di capire che sei interista... :boh:

Ma che ho detto di male sul calcio? Forse l'unica cosa non al posto giusto l'ha detta Ludus... :P :P
Dai che avete vinto grazie a OBA OBA: che GOAL!!!

La mia fede non la nascondo anzi.

La frase che non mi è piaciuta è: "Come sai anche te: hai ragione del processore, ma col calcio proprio no eh..."

Come ho detto evitiamo provocazioni anche insulse. Ci sono già passato da altre parti non vorrei che succedessero casini anche qui.

Un commento: Non abbiamo vinto grazie a un singolo, ma per come si è giocato. Lui ha fatto un ottimo goal certo, ma noi meritavamo a prescindere.

Ma che poteri avete che mi rinominate la discussione? Mitico!!!

Beware, staff have magic!

Non l'ho vista la vostra partita, ho guardato il milan. comunque ho sentito che giocavate gran bene. meglio, sarà un bel derby.

Con Ludus era una battutina in seguito ad un amichevole discorso sui processori, ma niente di offensivo. Non ho nulla contro gli interisti, al massimo ora come ora sarebbero gli juventini a creare più problemi dato che sono li in alto...

AndyTek ha detto:
Con Ludus era una battutina in seguito ad un amichevole discorso sui processori, ma niente di offensivo. Non ho nulla contro gli interisti, al massimo ora come ora sarebbero gli juventini a creare più problemi dato che sono li in alto...

Ma guarda non era un rimprovero;) dicevo solo che da altre parti si è sempre iniziato cosi' e poi si è rovinato tutto. Era un "avviso".
ps: ma sei una girl? pensavo fossi un maschio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro