jajuka83 Utente Èlite Messaggi 1,565 Reazioni 3 Punteggio 57 31 Marzo 2007 #76 beh...proprio bello l'albergo.....le camere sembrano 1po semplici..ma tutto nuovo ed in ordino....l'importante è che sia pulito e confortevole..... ...ammazza! 41 euro di taxi!!!:skept: ke inkiappettata!!!!
beh...proprio bello l'albergo.....le camere sembrano 1po semplici..ma tutto nuovo ed in ordino....l'importante è che sia pulito e confortevole..... ...ammazza! 41 euro di taxi!!!:skept: ke inkiappettata!!!!
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 31 Marzo 2007 #77 Bellissimo l'ufficio del turismo... Ci andrei ad abitare! :sisi: :D :chupachup
franknos90 Utente Èlite Messaggi 4,245 Reazioni 16 Punteggio 63 31 Marzo 2007 #78 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prezzo Taxi.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: comunque, belli i giardini..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prezzo Taxi.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: comunque, belli i giardini..
T Toby Ospite 31 Marzo 2007 #79 Indovinate cos'è.... :asd: Ora vado a mangiare.... tra ieri sera e oggi mezzogiorno, mi sono rifatto di tutte le porcherie che NON ho mangiato in tutta la settimana... Da ieri sera, riesco a capire quello che stò per mangiare..... :sisi: A dopo.... ;)
Indovinate cos'è.... :asd: Ora vado a mangiare.... tra ieri sera e oggi mezzogiorno, mi sono rifatto di tutte le porcherie che NON ho mangiato in tutta la settimana... Da ieri sera, riesco a capire quello che stò per mangiare..... :sisi: A dopo.... ;)
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 31 Marzo 2007 #80 è una struttura fotografata dal basso verso l'alto. ho indovinato ?
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 31 Marzo 2007 #81 Sembra la torre Eiffel...
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 31 Marzo 2007 #82 a parigi ci sono stato 3 anni fa ma non ricordo che nella torre eifel ci fossero i tendoni verdi. li hanno messi da poco ?
a parigi ci sono stato 3 anni fa ma non ricordo che nella torre eifel ci fossero i tendoni verdi. li hanno messi da poco ?
Computerboy Utente Attivo Messaggi 1,072 Reazioni 0 Punteggio 47 31 Marzo 2007 #83 E' la Torre Eiffel :sisi: :sisi: :sisi: Azz, stanno facendo i lavori proprio adesso che Toby è là :doh: , speriamo finiscano prima che vado io (penso proprio di no :( ) Com'è il meteo dalle tue parti Toby? Fa feddro? Piove?:)
E' la Torre Eiffel :sisi: :sisi: :sisi: Azz, stanno facendo i lavori proprio adesso che Toby è là :doh: , speriamo finiscano prima che vado io (penso proprio di no :( ) Com'è il meteo dalle tue parti Toby? Fa feddro? Piove?:)
T Toby Ospite 1 Aprile 2007 #84 Iniziamo il tour.... Oggi il tempo era brutto... :( Ma qualche scatto, sono riuscito a farlo.... Una puntata veloce a Parigi per un giro di perlustrazione.... :sisi: Passando per il Centro Pompidù, e i giardini Imperiali...
Iniziamo il tour.... Oggi il tempo era brutto... :( Ma qualche scatto, sono riuscito a farlo.... Una puntata veloce a Parigi per un giro di perlustrazione.... :sisi: Passando per il Centro Pompidù, e i giardini Imperiali...
T Toby Ospite 1 Aprile 2007 #85 Il traffico, è nella norma... Mi aspettavo un traffico esagerato.... :sisi:
T Toby Ospite 1 Aprile 2007 #86 Avenue des Champs-Elysées, Arc de Triomphe.... POI Checked at 13:30..... :asd:
T Toby Ospite 1 Aprile 2007 #87 Continuando sugli Champs-Elysées attraverso l' Arc de Triomphe, arriviamo al Trocadero...:skept: :skept: La vista della Torre è semplicemente SPETTACOLARE...........:shock: :shock: :shock:
Continuando sugli Champs-Elysées attraverso l' Arc de Triomphe, arriviamo al Trocadero...:skept: :skept: La vista della Torre è semplicemente SPETTACOLARE...........:shock: :shock: :shock:
andy84 Utente Èlite Messaggi 15,796 Reazioni 336 Punteggio 105 1 Aprile 2007 #88 queste immagini mi rievocano i ricordi del liceo e del campo scuola fatto a parigi:cry: :cry:
Inuyasha EX MOD IN PENSIONE Utente Èlite Messaggi 18,137 Reazioni 1,641 Punteggio 226 1 Aprile 2007 #89 Belle foto Toby :) Fai il fotografo di professione lo so :sisi: :D
T Toby Ospite 1 Aprile 2007 #90 Continuiamo con la carrellata..... Queste sono fatte dal Trocadero... Ieri volevo salire sulla torre... Ma una coda umana di 200 metri me lo ha impedito.. :( Verso le 10 torno a Parigi, per reiniziare da dove ieri abbiamo finito... Un'ottima notizia... Il sole si stà levando splendente.... :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Continuiamo con la carrellata..... Queste sono fatte dal Trocadero... Ieri volevo salire sulla torre... Ma una coda umana di 200 metri me lo ha impedito.. :( Verso le 10 torno a Parigi, per reiniziare da dove ieri abbiamo finito... Un'ottima notizia... Il sole si stà levando splendente.... :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: