Buon Viaggio Toby!

Pubblicità
Non fatemi montare la testa con i complimenti... :asd:....

Rientro ora in camera....
Serata passata in un locale vicino all'Hotel..

I miei "nuovi" amici Irlandospagnoloisraeliani sono veramente delle persone strarodinarie.

La cosa che mi stà "formando" di più in questa avventura, non è il training, ma lo scambio di "culture" tra noi... :sisi:

Keiron, Jalìg, e Santòs, sono compagni di avventura formidabili... :sisi:

Come vi avevo accennato qualche post fà, per ora di Paris neanche l'ombra...
Impossibile...:(

Per non annoiarvi, vi faccio vedere la mia nuova casa fino al 20 di Aprile...:sisi:

Commento personale sulla "nuova casa temporanea": CHE TRISTEZZA! Spero sia comodo il letto.

Vai Toby rendici orgogliosi.

P.S. Publicizzi il sito vero?!;)
Jena73

Non è male la camera! Jena, ho visto hotel più squallidi credimi. :sisi:

Questo è ben rifinito!

Peccato per la mancanza di una finestra. Toby, ma il bidet c'è? E la LAN ? Posta la foto del connettore ! :lol:

Hai incontrato qualche italiano?

Non ho detto brutta ma triste: molto sobria e professionale, adatta al massimo a 3 notti...
Ad uno dei corsi che ho fatto, per un errore nelle prenotazioni in hotel ci hanno dirottati in un motel della stessa proprietà: dormito poco (immaginate i "rumori") ma che risate e la camera era da favola: 2 ore nell'idromassaggio per 2 (da solo però) e tv anche in bagno (più canali hot che altro in effetti...).

Jena73 ha detto:
Commento personale sulla "nuova casa temporanea": CHE TRISTEZZA! Spero sia comodo il letto.

Vai Toby rendici orgogliosi.

P.S. Publicizzi il sito vero?!;)
Jena73

REDCHAT ha detto:
Non è male la camera! Jena, ho visto hotel più squallidi credimi. :sisi:

Questo è ben rifinito!

Peccato per la mancanza di una finestra. Toby, ma il bidet c'è? E la LAN ? Posta la foto del connettore ! :lol:

Hai incontrato qualche italiano?

La camera è confortevole, e accogliente credimi Jena.. ;)

La finestra c'è, non la vedi dietro il divano ??, con vista sul giardino dell'albergo. ;)

Questo è il giardino dell'albergo...
Con parti del carrello del Concorde...:boh: :boh:

Questo il cortile interno...E le aiule nelle immediate vicinanze.
Sono rimasto scioccato nella cura morbosa di tutti i parchi e giardini.
Tutti tulipani, rose e primule fiorite...
Appena un fiore appassisce, un giardiniere lo leva e pianta immediatamente al suo posto un nuovo fiore......:skept: :skept:

Non poteva mancare un primo sopralluogo nel mio regno.... :asd:

Il Carrefour....:lol: :lol:

Un centro commerciale immenso su due livelli con una decina di scale mobili ad ogni piano...
In 3 ore non siamo riusciti a visitarlo tutto neanche velocemente..

P.s. Il taxi dall'albergo al Carrefour (5 Km)... 41 Euro...:doh: :doh: :doh:

A parte i primi 2 giorni, la pioggia e il freddo accompagnano le nostre giornate....

Domani se riesco vado in centro... :)

Sti francesi sono fissati... non hanno capito che è stato proprio il carrello messo al posto sbagliato a far morire centinaia di passeggeri :doh: .

Comunque il giardini sono ben curati, e ancora non hai visto gli champs elysèe!

capisco lo scambo culturale...in un anno di londra ho davvero conosciuto gente da ogni dove (dalle isole faer oer all iran) e mi ha fatto crescere molto...e soprattutto capire ke le guerre le creano solo i politici...
basta Offt opic sorry....

come sono le parigine????

Cavoli, niente male l'albergo! :) Se vedessi in che razza di ostelli ho dormito io in America... :asd: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro