Buon Viaggio Toby!

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Anch'io non sono molto contenta della cosa... :sisi:
Un dipinto di quel calibro lo si può godere solo concentrandosi sull'osservazione... ora la Monnalisa sarà circondata solo da un branco di c****ni che cercano lo scatto migliore, e da pochi veri intenditori d'arte a cui sarà rovinato lo spettacolo da una miriade di flash...

Basta permettere solo la fotografia senza l' uso del "Flash" ... come succede già in tantissimi musei. Al giorno d' oggi le digitali fotografano quasi "al buio".
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Io non sono d'accordo..
 
G

gabry'87

Ospite
Un paio di giorni fà la notizia.....

La Gioconda si può di nuovo fotografare......

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:


Sono stato un mese a Parigi...

Ben 4 volte, mi sono trovato faccia a faccia con quel viso di donna, con i suoi occhi che mi sorvegliavano in ogni angolo del salone......

Sono stato tentato più volte di prendere il telefonino, la compatta e provare con indifferenza a tirare lo scatto....

Ma come ho scritto nelle pagine precedenti, un senso di "rispetto" mi ha bloccato, e non ho rimpianti per non averlo fatto....


Oggi questa notizia la "sento" un pò come una "violazione" al rispetto che la Monna Lisa merita....:(

io quando ci sono stato 5 anni fa si poteva fotografare infatti ho qui le foto....:boh::boh::boh::boh:....fatte senza flash....:sisi::sisi:
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
D

DIDAC

Ospite
E bravo Toby che si è canonizzato :)
Adesso ti serve un obiettivo serio da sostituire al ciofegon (cioè l'attuale 18-55, penso tu l'abbia presa col kit).
Magari partire con un'ottica fissa, un 50 f1.8, vedrai che nitidiezza e costa meno di 100 euri :sisi: .

Prima o poi mi reflexizzerò anche io, oramai la mia bridge accusa gli inesorabili anni di carriera.

Vado al lavoro, utlima settimana e per di più con un miliardo di cose da finire :coffee:

Ciao

DIDAC

EDIT: indietreggiando nel post ho letto che hai vecchi obiettivi! Dai toglimi questa curiosità, che obiettivi hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: John Smith

ryu

Utente Attivo
1,377
0
io anche ho i miei obbiwettivi ma sarebbero tutti inesorabilmetne asteriscati :lol:

sono cmq curioso di conoscere quelli di toby :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!