Buon Viaggio Toby!

Pubblicità
Inverter ha detto:
Si infatti, in che lingua vi state parlando?:boh:

Il training è esclusivamente in inglese.
Altrimenti, visto la varietà di nazioni che partecipano, che lingua avresti scelto...

P.s. Ci sono anche 2 russi..

Scappo...
Si rinizia.;)

Un saluto veloce veloce....

Per ora di Parigi è ancora un "miraggio", il training si tiene al Parc des Expositions, anche oggi inizio alle 12:30 e termino alle 22:00....

Non si hà il tempo fisico di andare a Parigi ..
Stò facendo qualche scatto nella zona.... (ordinatissima e pulitissima)...

P.s. Vi confermo che nella terra dei polli.. ops galletti, i pranzi di lavoro sono veramente indegni.... :asd:
Per non parlare del caffè....

A presto scendo a fare colazione... ;)

ogni volta che ha un'attimo si coonette. ( fa bene )( lo comprendo )( faccio lo stesso pure io )

REDCHAT ha detto:
E' interessante il corso d' aggiornamento?

Quando si dice questa frase mi pare che siamo delle macchine!:asd:
Noi non ci upgradiamo, noi ci informiamo, allarghiamo la nostra cultura!:D

Comunque tanti salutoni!
Portaci una foto dalla punta della torre Eifel se puoi!:ok:

E' un corso e non un aggiornamento...

Non penso che Toby ora sia attaccato con uno spinotto in testa come Neo di The Matrix :lol:

Inverter ha detto:
Quando si dice questa frase mi pare che siamo delle macchine!:asd:
Noi non ci upgradiamo, noi ci informiamo, allarghiamo la nostra cultura!:D

Comunque tanti salutoni!
Portaci una foto dalla punta della torre Eifel se puoi!:ok:

Vero :sisi:
perchè "addestrare il personale" non ti ricorda i cani?

ops nn c sn arrivato...cmq toby vai a parigi??
mettiti una ,magalietta con questo simbolo....vedrai cosa ti succede...ihihihih

Il training che stò seguendo è un opportunità di crescita professionale molto grande.

Tenete presente che per questa sessione sono state selezionate solamente 2 persone in Italia su circa 400 persone...
E io sono stato "prelevato" da un'altra realtà della società per cui lavoro, e la cosa mi fà enormemente piacere visto che il mio nome è arrivato ai vertici dell'azienda.... ;)

Ora chiudo, ho il taxi che mi porta all' ITC per il corso... ;)

Bye..;)

Toby ha detto:
Il training che stò seguendo è un opportunità di crescita professionale molto grande.

Tenete presente che per questa sessione sono state selezionate solamente 2 persone in Italia su circa 400 persone...
E io sono stato "prelevato" da un'altra realtà della società per cui lavoro, e la cosa mi fà enormemente piacere visto che il mio nome è arrivato ai vertici dell'azienda.... ;)

Bye..;)

ottimo. sarai al settimo cielo allora. :D :asd: :ok:

Toby ha detto:

Bye..;)

Grandissimo Toby!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro