jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,830
- Punteggio
- 176
Si hai fatto bene per i PL. Così che punteggio dà? Ancora dimezzato?a quanto pare non avevo l'ultima versione Bios avevo la 1.80 ed ora ho Flasshato la 1.A0.
ad ogni modo ho replicato il test con mode 7 ( 28 k) e mode 4 ( 13 k ) foto delle temperature e frequenze.
quello che mi preoccupa è proprio quello , ora i test li sto facendo a casa con una temperatura di 18 gradi , in ufficio in questo periodo saranno sicuro 21 se non di più.
d'estate sarà sicuramente non sotto i 30.
se serve a riparare qualcosa ci si può pensare , ho tempo fino all fine della settimana prossima per il reso.
ok allora manterò la scelta sull'i7 , la CPU mi è stata venduta nuova a 422€ su amazon ma da venditore terzo credo,
con la prova a mode 7 anche dopo aggiornamento BIOS la temperatura mi dava sempre 86°
pero le prime prove dove non avevo i PL 1 e 2 settati le temperature arrivavano fino a 100° quindi non so se è un problema di sensori , le temperature alte me le ha segnate.
altra domanda: dopo l'aggiornamento il BIOS mi ha chiesto di impostare che tipo di dissipatore era in uso, ho messo Air Tower o qualcosa del genere e mi ha impostato il PL 1 e 2 a 288W ( io li ho rimessi a 219W ) . ho fatto bene ?