eyenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 45
Per carità però a 10 euro al mese il ps plus extra è un servizio che merita attenzione, offre un parco titoli da un valore molto più alto dei 100 euro annui. Su steam con le key trovi ottimi prodotti è indubbio! Però oggi anche su console trovi ottimi sconti, io ad esempio ho preso resident evil 2 e 3 remake a 9 euro che è un prezzaccio, oppure ho preso tutta la saga metro a 10 euro, ho preso molti giochi sfruttando caricamenti del portafoglio con le key dal valore di 100 euro ma che pagavo 75, insomma ci sono anche su console ottimi sconti al giorno d'oggi. PC è imbattibile, però fidati che non sono così costose come sembrano rispetto al valore che ti ritornaVabbè raga, però lasciamo stare, con tutto il rispetto, il prezzo dei giochi e i giochi che si possono ottenere spendendo il meno possibile.
Non c'è paragone. Su pc oltre al game pass (anche qui presente) ci sono: siti legali che vendono key a basso costo, humble bundle, sconti steam, gog, giochi regalati da epic games, giochi regalati da amazon prime (anche se ci vuole l'abbonamento al prime ma io ho ricevuto giochi di alto spesso, anche piuttosto nuovi), giochi regalati da terzi, ecc. Non c'è proprio da discutere in alcun modo. La differenza di costo sul lungo periodo è abissale.
Il gaming su pc ha un costo iniziale maggiore ma sul lungo periodo è come paragonare una ferrari con una fiat.