• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build in sostituzione console

Pubblicità
Hai qualche altro tipo di problema. Con quella confg ottieni anche 60fps.
No semplicemente la cpu sta al 100% e la Gpu al 50%. Con questo voglio dire che su pc è più facile avere problemi perché i giochi vengono ottimizzati male, e per avere sempre ottime prestazioni il pc va aggiornato ogni 3 anni secondo me

No semplicemente la cpu sta al 100% e la Gpu al 50%. Con questo voglio dire che su pc è più facile avere problemi perché i giochi vengono ottimizzati male, e per avere sempre ottime prestazioni il pc va aggiornato ogni 3 anni secondo me
Mah.. io ho un i7 4790k e non ho problemi su Cod..

Temperature nella norma?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Si lo so, i pc dopo tot anni vanno aggiornati sennò le prestazioni calano di brutto
Guarda hai ragione, purtroppo come tutti, sei uscito da un era di predominio intel (dato che amd era inesistente in pratica lato cpu), dove si trovavano cpu mid gen con veramente pochi core/tread; oggi non è più così, perchè considera solo che un i3 ha 4c/8t, un i5 che costa 50€ in più 6c/12t, è tutta un'altra situazione insomma, le cpu mid gen sono molto più longeve!

Ahahahahahahahah questa discussione passerà alla storia, la discussione delle discussioni!!

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
In che senso?

Ultima modifica:
Guarda hai ragione, purtroppo come tutti, sui uscito da un era di predominio intel (dato che amd era inesistente in pratica lato cpu), dove si trovavano cpu mid gen con veramente pochi core/tread; oggi non è più così, perchè considera solo che un i3 ha 4c/8t, un i5 che costa 50€ in più 6c/12t, è tutta un'altra situazione insomma, le cpu mid gen sono molto più longeve!

In che senso?
era per ridere, che da una domanda pc\console ci siamo usciti a cod che fa pochi frame, ahahahah, io compreso ho postato roba poco attinente ma era solo perchè mi ha fatto ridere sta cosa

Ormai pare che devi fare un pc spendendo 1500 euro o ciuccia, non te lo fai :'D

Non spendi 1500 ma 1000 si se vuoi un pc durevole che non ci metti mano per almeno un paio di anni e chwe vada meglio delle console.

Forse qualcuno non ha capito il senso dei miei messaggi, che non sono quello di favorire la console, piuttosto quello di non compare un PC con componenti troppo vecchi che poi non reggeranno vista la scarsa ottimizzazione

Ultima modifica:
Adesso che si trovano le rx6800 a 450 euro, con meno di 1000 euro ti fai un PC niente te male e per qualche anno sei tranquillo

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Francemente li spenderei meglio sto 450€, sicuramente non in una radeon!
Ma sì non ritorniamo indietro di 150 post . Personalmente preferisco a quel prezzo la 6800 piuttosto della 4060ti 8g. In senso assoluto ho in mente almeno un centinaio di modi per spendere meglio 450 euro

Ma sì non ritorniamo indietro di 150 post . Personalmente preferisco a quel prezzo la 6800 piuttosto della 4060ti 8g. In senso assoluto ho in mente almeno un centinaio di modi per spendere meglio 450 euro

Scusa, ma tanto per capire, dove la trovi una rx 6800 a 450€? Su amzn il prezzo minimo è 470€. Le radeon non hanno senso di essere acquistate, con il dlss ed il supporto al raytracing sulle geforce rtx. A 470€ consiglio una 3070, altrochè!!

Scusa, ma tanto per capire, dove la trovi una rx 6800 a 450€? Su amzn il prezzo minimo è 470€. Le radeon non hanno senso di essere acquistate, con il dlss ed il supporto al raytracing sulle geforce rtx. A 470€ consiglio una 3070, altrochè!!
C'è la xfx 6800 a 459 con in regalo starfield, quindi ti costa anche meno se ti interessa il gioco (che non ha dlss).

C'è la xfx 6800 a 459 con in regalo starfield, quindi ti costa anche meno se ti interessa il gioco (che non ha dlss).

Eh si ho visto, mi riferisco a quella, ci sono però 10€ di spedizione. Starfield non a tutti interessa, per esempio a me non piace quel genere

onestamente io non comprerei mai oggi una 6800xt e vi giuro che non mi sarei fatto problemi a comprarla 3 anni fa quiando la lanciarono a 800 euro ma oggi assolutamente no

sono schede che oltre a tutti i problemi con i driver che AMd ha sempre avuto ed ancora ha basta un minimo di RT che vanno in crisi

Giochi come The witcher complete con FSR2 e RT attivo non raggiungono i 30 fps con stuttering pesantissimo ed il futuro sarà costellato di giochi che hanno il ray tracing su più fronti

onestamente io non comprerei mai oggi una 6800xt e vi giuro che non mi sarei fatto problemi a comprarla 3 anni fa quiando la lanciarono a 800 euro ma oggi assolutamente no

sono schede che oltre a tutti i problemi con i driver che AMd ha sempre avuto ed ancora ha basta un minimo di RT che vanno in crisi

Giochi come The witcher complete con FSR2 e RT attivo non raggiungono i 30 fps con stuttering pesantissimo ed il futuro sarà costellato di giochi che hanno il ray tracing su più fronti
Ma lui tra l'altro si riferiva 6800 liscia manco la XT

Però se devi spendere massimo 1000 euro ci metti una rx 6800 e giochi bene rinunciando però al RT però ce da dire che con la 4060ti c’è il dlss3 e compensi la potenza in raster del rx6800

Però se devi spendere massimo 1000 euro ci metti una rx 6800 e giochi bene rinunciando però al RT però ce da dire che con la 4060ti c’è il dlss3 e compensi la potenza in raster del rx6800
No, veramente le prestazioni in raster di una rx 6800 vengono semplicemente eclissate con il solo dlss, non c'è bisogno del frame generator. Tra l'altro se andate a guardare la recensione della 4060ti qui si evince che in raster va solo un 9% in meno della rx 6800, ma in RT va un 13% in più; poi esiste il dlss.... ripeto, le radeon ad oggi non hanno proprio mercato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro