Build chia

roberto167

Utente Attivo
228
4
Salve avendo già 2 ryzen 9 3950X, 4 memorie ram da 32 gb,4 ssd nvme m.2 pci 4.0 vorrei consiglio su quale scheda madre magari installare tutto questo almeno per m.2 più di 3 slot mi sembra di non aver trovato oltre avere la possibilità di montare il doppio processore ed ovviamente con il maggior numero di porte sata per collegare gli hard disk meccanici per il farming....grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve avendo già 2 ryzen 9 3950X, 4 memorie ram da 32 gb,4 ssd nvme m.2 pci 4.0 vorrei consiglio su quale scheda madre magari installare tutto questo almeno per m.2 più di 3 slot mi sembra di non aver trovato oltre avere la possibilità di montare il doppio processore ed ovviamente con il maggior numero di porte sata per collegare gli hard disk meccanici per il Carmine....grazie in anticipo.

Salve a te.

Non esiste una scheda madre socket AM4 con due socket. Le cpu ryzen non state pensate e progettare per lavorare a coppia. O vendi il secondo processore oppure prendi un' altra scheda madre, un altro alimentatore, un' altra scheda video dedicata etc...
 

roberto167

Utente Attivo
228
4
Salve a te.

Non esiste una scheda madre socket AM4 con due socket. Le cpu ryzen non state pensate e progettare per lavorare a coppia. O vendi il secondo processore oppure prendi un' altra scheda madre, un altro alimentatore, un' altra scheda video dedicata etc...
Potrei anche cambiarli i professori e prendere 2 di tale prestazioni che possono lavorare insieme o posso anche fare 2 macchine se non è possibile ma quale scheda madre posso prendere per avere il maggiore numero di pcie 4.0 per gli m.2 e più porte sata?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili