Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo imposto e controllo, la guida a cosa serve? (giusto per capire il perchè sto facendo cosa) xDSi esatto. Dovresti trovarlo nella sezione OC, li prova ad impostare 3000mhz. Salva e riavvia. Vedi se continua a darti problemi
P.s. un' altro consiglio, segui questa guida :)
Serve a farti andare meglio l'intero pc in qualsiasi ambito, leggila, spiego tutto quanto li ;)lo imposto e controllo, la guida a cosa serve? (giusto per capire il perchè sto facendo cosa) xD
è questa l impostazione giusta?Ma non hai il bios aggiornato zio, ha un anno quella versione! Aggiornalo e riattiva xmp!!!Questo é il bios se imposto la frequency a 3000mhz le ram saranno limitate a 3000 o continueranno ad andare a 3200?Visualizza allegato 363227è questa l impostazione giusta?
aspetta non sto capendo niente D: il bios da quello che mi è stato detto, è stato aggiornato a novembre 2019 D: è difficile aggiornare il bios? devo fare qualcosa in particolare?Ma non hai il bios aggiornato zio, ha un anno quella versione! Aggiornalo e riattiva xmp!!!
controllando sul sito dice che la mia versione è la piu aggiornataMa non hai il bios aggiornato zio, ha un anno quella versione! Aggiornalo e riattiva xmp!!!
https://download.msi.com/bos_exe/mb/7B17v16.zip, estrai i file dall'archivio e mettili in una chiavetta. Poi torna nel bios e vai in M-Flash, da li selezioni il percorso della chiavetta e selezioni il bios da installareaspetta non sto capendo niente D: il bios da quello che mi è stato detto, è stato aggiornato a novembre 2019 D: è difficile aggiornare il bios? devo fare qualcosa in particolare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
controllando sul sito dice che la mia versione è la piu aggiornata
https://download.msi.com/bos_exe/mb/7B17v16.zip, estrai i file dall'archivio e mettili in una chiavetta. Poi torna nel bios e vai in M-Flash, da li selezioni il percorso della chiavetta e selezioni il bios da installare
apriresti anche cpuz nella scheda spd e mi fai uno screeen? :D

mi hai linkato la versione del 15 agosto, io ho la versione del primo novembre, al momento è la piu aggiornataOvviamente in spd dovevi selezionare uno slot # pieno :doh:Visualizza allegato 363231
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 363232Visualizza allegato 363232mi hai linkato la versione del 15 agosto, io ho la versione del primo novembre, al momento è la piu aggiornata

a parte il fatto che qualcosa era già emerso (vedi anche il post n37), la verità è che affrontare problemi delicati quali questi richiede anzitutto una certa conoscenza del mezzo e in secondo luogo un approccio meno empirico.Ciao, siamo già a 4 pagine di topic e mi sorprende vedere che nessuno ti abbia chiesto la configurazione completa, qual'è?
Benissimo! Ora utilizza normalmente il pc ed incrocia le dita :)@BWD87 Hai ragione ho solo letto l'inizio della sigla della versione e mi sono fatto ingannare xD, aggiorno con la versione che mi hai dato, sperando di non fare casini xD questi sono gli screen di cpu-z invece
Visualizza allegato 363241Visualizza allegato 363242
Ora- ho anche aggiornato il BIOS con la versione che mi hai linkato e ho ri-attivato il profilo XMP.
Tranquillo non ti ho frainteso. Però chiedere la configurazione completa di tutto, dovrebbe essere la prima domanda da fare per farsi una prima idea :) (è un consiglio per tutti eh)a parte il fatto che qualcosa era già emerso (vedi anche il post n37), la verità è che affrontare problemi delicati quali questi richiede anzitutto una certa conoscenza del mezzo e in secondo luogo un approccio meno empirico.
Cioè, o c'è qualcuno capace di interpretare i dump della memoria cosi' da risalire immediatamente all'origine del problema altrimenti se uno deve andare a tentoni...
Spero di non essere frainteso visto che sono evidentemente dispiaciuto per quanto sta accadendo a chi, come Asu e tanti altri, si trova a brancolare nel buio.
infatti io fossi in voi stenderei delle linee guida da seguire, non so anzi se lo abbiate già fatto.Tranquillo non ti ho frainteso. Però chiedere la configurazione completa di tutto, dovrebbe essere la prima domanda da fare per farsi una prima idea :) (è un consiglio per tutti eh)
Benissimo! Ora utilizza normalmente il pc ed incrocia le dita :)
Ho anche seguito la guida che mi hai linkato, c'è qualche contro oppure solo lati positivi?
Beh in realtà ci sono già delle prime linee guida nella sezione assemblaggio e problemi.infatti io fossi in voi stenderei delle linee guida da seguire, non so anzi se lo abbiate già fatto.
Certe informazioni non devono mancare tipo appunto la configurazione hardware e, non secondario, software visto che le informazioni vengono solitamente condivise col contagocce...