Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cassandra ha detto:Beh, la prova della lontananza è stata superata a pieni voti! Appena mi laureo, mi manca solo un semestre, cerchiamo casa... spero di nn avere problemi a trovare un lavoro, il preside di questa università è grande amico del proprietario di Villa d'Este, che x chi nn lo sa è un albergo 5 stelle lusso sul lago di Como... chissà che nn mi dia una manina... :D
Cassandra ha detto:La cosa più bella è che tra una settimana rivedo il mio amore... :love: ... e notiziona dell'ultim'ora... presto andremo all'Ikea a cercare i mobili x la nostra futura casetta... :love:
Beh... l'idea sarebbe partita da lui... :love:ryu ha detto:ma diabo è a conoscenza di questa tua idea? :boh:
Cassandra ha detto:Beh... l'idea sarebbe partita da lui... :love:
Cassandra ha detto:La cosa più bella è che tra una settimana rivedo il mio amore... :love: ... e notiziona dell'ultim'ora... presto andremo all'Ikea a cercare i mobili x la nostra futura casetta... :love:
mo che ritorna sarà un bordello x lei riabituarsi al fuso......diabo84 ha detto:Ye! Sarà fatto, Mr Noel :asd::asd::asd:
Cmq... Troppo space! E finalmente torneremo anche a orari uguali, visto che lei ora è a una festa mentre io sto x andare al lavoro :look::look:
:lol::lol::lol::lol:
DANY 76 ha detto:mo che ritorna sarà un bordello x lei riabituarsi al fuso......
un conto è starci na settimana/10 gg col fuso diverso ed un conto sò 4 mesi fidate....e già te con cosi pochi gg te svegliavi la notte che volevi magnà figurate cass che farà i primi gg quando rientra!diabo84 ha detto::boh::boh:
Naaa... Nessun problem, l'ho passato anche io il fuso quando ero andato a trovarla :) all'andata... Beh, mi ero alzato alle 5 italiane e sono andato a dormire alle 2 americane (6 ore di fuso in più, erano le 8 italiane del giorno dopo) :asd::asd::asd:
Al ritorno mi sono messo l'orologio con l'ora italiana, ho "finto" di essere all'ora della nanna e mi sono svaccato tranquillo... Forse il ritorno è un pò peggio, visto che mi svegliavo alla 1 di notte con una fame pazzesca (01:00 meno 6 ore= 19:00, ora di cena! :D:D) Xò ci si abitua in qlc giorno, vai tra :ok: