Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Ragazzi... stasera proprio nn ce la posso fare... la mia compagna di stanza è uscita con un'altra nostra amica, e io di tirarmi fuori da questo buco di camera proprio nn me la sentivo... sono tristissima... nostalgia di casa, ogni tanto capita anche a me... nn mi va nemmeno di metterci una faccina da parte xkè tutto sommato le trovo divertenti, e nn mi sembra il caso... che bello però ogni tanto starsene da soli... il brutto (o il bello) è che si comincia a pensare... a tutto quello che si è lasciato in sospeso a casa, alle cose che continuano ad andare avanti anche senza di noi... alle belle persone che hai trovato qui, alla speranza che i rapporti che hai costruito qui, quei pochi, bei rapporti, nn vadano persi...
Mi sento così stupida, è che ho tanta voglia di parlare con qlc, vorrei tanto chiamare A. (l'iniziale del nome di Diabo, nn so se vuole divulgare il suo vero nome), ma ci sono 6 dannate ore di fuso orario e sta dormendo... oggi sono 3 anni e 9 mesi di storia... e io sono qui da due ormai... ne ho piene le p***e di questi americani falsi come una banconota da 7 euro... voglio le cose vere di casa mia... e la cosa buffa è che tornassi indietro sceglierei ancora di partire... xkè tutto sommato mi sto divertendo, xkè tutto sommato è un'esperienza che mi sta permettendo di capire chi sono, e cosa voglio... però a volte com'è difficile andare avanti... e che si fa, si va avanti, xkè ormai siamo in ballo... e quindi balliamo.
Mi sento così stupida, è che ho tanta voglia di parlare con qlc, vorrei tanto chiamare A. (l'iniziale del nome di Diabo, nn so se vuole divulgare il suo vero nome), ma ci sono 6 dannate ore di fuso orario e sta dormendo... oggi sono 3 anni e 9 mesi di storia... e io sono qui da due ormai... ne ho piene le p***e di questi americani falsi come una banconota da 7 euro... voglio le cose vere di casa mia... e la cosa buffa è che tornassi indietro sceglierei ancora di partire... xkè tutto sommato mi sto divertendo, xkè tutto sommato è un'esperienza che mi sta permettendo di capire chi sono, e cosa voglio... però a volte com'è difficile andare avanti... e che si fa, si va avanti, xkè ormai siamo in ballo... e quindi balliamo.