Born in the USA

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
un conto è starci na settimana/10 gg col fuso diverso ed un conto sò 4 mesi fidate....e già te con cosi pochi gg te svegliavi la notte che volevi magnà figurate cass che farà i primi gg quando rientra!
La prima cosa che farò sarà svuotare il frigo... ho perso nove chili (nn) mangiando sto schifo di cibo americano...

Cassandra ha detto:
La prima cosa che farò sarà svuotare il frigo... ho perso nove chili (nn) mangiando sto schifo di cibo americano...
le ragazze fanno carte false x perdere peso e tu lo vuoi riprendere al volo??:asd:

immagino tra mc donads e schifezze vaire ti sarà venuto un fegato grosso come una gamba :lol:

DANY 76 ha detto:
le ragazze fanno carte false x perdere peso e tu lo vuoi riprendere al volo??:asd:

immagino tra mc donads e schifezze vaire ti sarà venuto un fegato grosso come una gamba :lol:
Ho accuratamente evitato... ho mangiato più che altro verdura e frutta...

Toby ha detto:
E' d'obbligo la nuova foto da "toparda" quando rientri.... :asd: :asd:
Chiaramente Diabo permettendo...:D

Non ha bisogno di alcun permesso, Toby :evil: Siamo nel 2006 :lol::lol::lol:

Scherzi a parte... :D C'e' una foto molto bella, presa a Buffalo (quella Canadese) dove hai i capelli sciolti... E non avete idea di quanto è bella! :) Lei e la foto :asd::asd:

diabo84 ha detto:
Non ha bisogno di alcun permesso, Toby :evil: Siamo nel 2006 :lol::lol::lol:

Scherzi a parte... :D C'e' una foto molto bella, presa a Buffalo (quella Canadese) dove hai i capelli sciolti... E non avete idea di quanto è bella! :) Lei e la foto :asd::asd:
Semmai è Niagara Falls canadese ;), cmq qual è?
Posso postare la foto di Halloween con le mie amiche?

DANY 76 ha detto:
appunto....vengo a prenderti io all'aereoporto e mi porti diretto dalle tue amiche :asd:
Facciamo che ci vado io a prendere Cass, eh? ;) E poi ti lascio con le amiche, SE TI VOGLIONO :lol::lol::lol:

Cmq oggi è un giorno speciale! Sono 3 anni e 11 mesi di fidanzamento x me e Cass! :love::love::love: E io... Lo dico, ho sbagliato giorno... Ero convinto che fosse il 17 oggi :look::look: Ho scritto una mail con tutto me stesso x farmi perdonare da Cass... Ma volevo fare anche qui gli auguri più belli che posso...

'More, Spero che questo basti x dimostrare quanto ti amo. X sempre tuo Andre :blush:

diabo84 ha detto:
Facciamo che ci vado io a prendere Cass, eh? ;) E poi ti lascio con le amiche, SE TI VOGLIONO :lol::lol::lol:
tze....basta che mi vedano x capire che grande amatore ruba cuori sono....:lol: :lol: :lol:
e quindi dopo non mi lasceranno + andare via.......:hihi:

ao a cì...e qua ce sta era fascino der romano!!!!mica cavoli!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro