UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
io intanto gioco a doom3 e a call of duty 1 (far cry2 ormai è uno schifo non ne vale più la pena usarlo) approposito chi si ricorda deus ex??

io intanto gioco a doom3 e a call of duty 1 (far cry2 ormai è uno schifo non ne vale più la pena usarlo) approposito chi si ricorda deus ex??
io doom 3 lo ho appena rifinito per la 8^ volta.....e mi fa ancora paura!!!!:asd:
crysis nn lo ritocco xkè è na sbatta rifare la base aliena e il vtol (IL veicolo + difficile da guidare in tt i videogioki prodotti finora.....un simulatore d'auto è + semplice!)

io doom 3 lo ho appena rifinito per la 8^ volta.....e mi fa ancora paura!!!!:asd:
crysis nn lo ritocco xkè è na sbatta rifare la base aliena e il vtol (IL veicolo + difficile da guidare in tt i videogioki prodotti finora.....un simulatore d'auto è + semplice!)

doom3 è un misto di adrenalina e horror!! mi devo assolutamente prendere doom3 resurrection of evil sperando che mi faccia paura! sai ormai io sono insensibile :) l'unica cosa che mi fa paura è silent hill le prime volte che ci giocavo quando avevo appena cominciato le medie mi ero spaventato a morte :asd: anche oggi nonostante io abbia giocato con il 2 e il 3 il quarto quando vado avanti nel gioco mi fa paura ogni tanto!

eccomI!!! scusate per non avervi avvisato ma ho cambiato scheda video per prepararmi a borderlands :asd:
comunque si ci sarano 120-130 quest secondarie oltre alle 30 primarie..

lo so ma costeranno una barca di soldi!!:) e non ne vale la pena prenderle perchè i giochi che le sfruttano saranno troppi pochi nei prossimi 12 mesi dopo l'uscita!!

hai ragione... ma con 250 euro potevo prendermi la 5870 anzichè la 4890, comunque per me mi va bene come sto

scusa reter, ma la 4890 Vapor-X da 2GB fa un pò...pietà in confronto cn le altre 4890 in termini di frequenze....io ti avrei consigliato sempre Sapphire ma la versione Toxic, oppure la Asus EAH4890 Voltage Tweak...ke fanno girare crysis meglio...

scusa reter, ma la 4890 Vapor-X da 2GB fa un pò...pietà in confronto cn le altre 4890 in termini di frequenze....io ti avrei consigliato sempre Sapphire ma la versione Toxic, oppure la Asus EAH4890 Voltage Tweak...ke fanno girare crysis meglio...

si lo so, ma le 4890 sono tutte OC tranne la vapor, ecco perchè ha frequenze minori ma non di molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro