Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così si spera....XDvale la pena prenderlo solo perchè è il primo di una lunga serie!
io doom 3 lo ho appena rifinito per la 8^ volta.....e mi fa ancora paura!!!!:asd:io intanto gioco a doom3 e a call of duty 1 (far cry2 ormai è uno schifo non ne vale più la pena usarlo) approposito chi si ricorda deus ex??
io doom 3 lo ho appena rifinito per la 8^ volta.....e mi fa ancora paura!!!!:asd:
crysis nn lo ritocco xkè è na sbatta rifare la base aliena e il vtol (IL veicolo + difficile da guidare in tt i videogioki prodotti finora.....un simulatore d'auto è + semplice!)
eccomI!!! scusate per non avervi avvisato ma ho cambiato scheda video per prepararmi a borderlands :asd:
comunque si ci sarano 120-130 quest secondarie oltre alle 30 primarie..
che hai montato?? io monterò una ati 4870 x2 appena escono le nuove vga!!:asd:
:asd:no io ho montato una 4890 vapor-x 2gb e mi gusto crysis :asd:
la 4870x2 èla migliore :) xora
per ora :D tra poco escono le 5800 che sono molto più potenti :chupachup
lo so ma costeranno una barca di soldi!!:) e non ne vale la pena prenderle perchè i giochi che le sfruttano saranno troppi pochi nei prossimi 12 mesi dopo l'uscita!!
scusa reter, ma la 4890 Vapor-X da 2GB fa un pò...pietà in confronto cn le altre 4890 in termini di frequenze....io ti avrei consigliato sempre Sapphire ma la versione Toxic, oppure la Asus EAH4890 Voltage Tweak...ke fanno girare crysis meglio...