UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Ti consiglio di guardare questo, i vari alberi delle abilità (che puoi anche compilare):

http://talent.87bazillion.com/

L'albero delle abilità influenza molto la scelta delle armi dato che offre bonus significanti per i due tipi di armi in cui il personaggio è specializzato.

Mordecai: fucili da cecchino + revolver
Lillith: armi incendiarie, corrosive ed elettriche
Brick: armi esplosive + i suoi pugni (e suppongo le armi corpo a corpo)
Roland: fucili da combattimento (shotgun) + fucili d'assalto
io punto su mordecai! precisione è il mio secondo nome!:ok::sisi::asd:
 
io punto su mordecai! precisione è il mio secondo nome!:ok::sisi::asd:

io non sono un gran cecchino, sono specializzato negli scontri a distanza ravvicinata, quindi ero indeciso fra Roland e Brick...

Ma Brick mi piace troppo come personaggio! :lol:

ps: poi è esperto in armi esplosive e quando trovero il lanciamissili con colpi che si dividono lo utilizzero in ogni occasione!! :love::lol::lol:
 
NOOOOOOOOOOOOO CHE IDIOZIA!!! uffa almeno 50!!

io comunque lo trovo un bene che non si possa potenziare al massimo tutto il personaggio, almeno devi scegliere accuratamente in cosa specializzarti...
I punti comunque una volta assegnati nel gioco non sn "fissi", ma si puo toglierli e aggiungerli in un altra abilità. :ok:
 
io punto su roland, perchè mi piacciono troppo i mitra e i fucili :love:

comunque solo 8 armi al pre-order non sono niente in confronto alle 17.000.000 che si troveranno in gioco... :oogle:

mA l'IA genererà casualmente anche i nemici, quanti ce ne saranno di numero?

un'ultima cosa, ma una volta che hai finito tutte le missioni, finisce il gioco come su fallout 3? o ci sarà la possibilità di continuare a giocare anche dopo aver finito il gioco?

ps: secondo me, faranno delle mod per borderlands da "fan" con cui si potrà superare la soglia dei 4 gicoatori online, e magari dei 50 lvl massimi... o magari le DLC faranno questo per noi! :chupachupcome in fallout 3 che il livello max era 20, grazie all'espansione broken steel si poteva arrivare al lvl 30
 
io punto su roland, perchè mi piacciono troppo i mitra e i fucili :love:

comunque solo 8 armi al pre-order non sono niente in confronto alle 17.000.000 che si troveranno in gioco... :oogle:

mA l'IA genererà casualmente anche i nemici, quanti ce ne saranno di numero?

un'ultima cosa, ma una volta che hai finito tutte le missioni, finisce il gioco come su fallout 3? o ci sarà la possibilità di continuare a giocare anche dopo aver finito il gioco?

ps: secondo me, faranno delle mod per borderlands da "fan" con cui si potrà superare la soglia dei 4 gicoatori online, e magari dei 50 lvl massimi... o magari le DLC faranno questo per noi! :chupachupcome in fallout 3 che il livello max era 20, grazie all'espansione broken steel si poteva arrivare al lvl 30

Per le creature leggi qua:
150 Creatures!? - Gearbox Software Community

Si parla di 150 creature. :ok:
Non si sa comunque se queste 150 siano tutte le variazioni possibili (skagg elettrico che sputa + skag di fuoco che salta + ragno che rotola, ec..) o se si parli di creature diverse (skagg + ragno + rakk, ecc..) che a loro volta potranno variare per tipo di elemento, particolarità, tipo di attacchi, ecc..

Una volta finito il gioco:
Exclusive: Gearbox Discusses ‘Borderlands’ New Game Plus, Total Length MTV Multiplayer

Da quanto ho letto in giro dovresti essere in grado di continuare a giocare normalmente o se vuoi dovrebbe sbloccarsi una nuova modalità di campagna in single player a difficoltà piu alta, dove compariranno nemici piu rari e forti.
La longevità da quanto scritto si attesta sulle 100h. :ok:

Spero che rilascino qualcosa come il GECK di Fallout 3 per realizzare le mod!
 
Per le creature leggi qua:
150 Creatures!? - Gearbox Software Community

Si parla di 150 creature. :ok:
Non si sa comunque se queste 150 siano tutte le variazioni possibili (skagg elettrico che sputa + skag di fuoco che salta + ragno che rotola, ec..) o se si parli di creature diverse (skagg + ragno + rakk, ecc..) che a loro volta potranno variare per tipo di elemento, particolarità, tipo di attacchi, ecc..

Una volta finito il gioco:
Exclusive: Gearbox Discusses ‘Borderlands’ New Game Plus, Total Length MTV Multiplayer

Da quanto ho letto in giro dovresti essere in grado di continuare a giocare normalmente o se vuoi dovrebbe sbloccarsi una nuova modalità di campagna in single player a difficoltà piu alta, dove compariranno nemici piu rari e forti.
La longevità da quanto scritto si attesta sulle 100h. :ok:

Spero che rilascino qualcosa come il GECK di Fallout 3 per realizzare le mod!

però 150 nemici in confronto con la quantità di armi presente, sono ben pochi... :asd:
 
però 150 nemici in confronto con la quantità di armi presente, sono ben pochi... :asd:

"Oh the things I definitely can't tell you about the creatures at the moment......only because I'm not allowed to say anything......but I promise there are some seriously awesome things that have yet to ever be seen outside of the studio.... ;P

It's definitely a good thing we've got all those guns.....they'll be needed..."


Scritto sul forum da un Concept Artist di GBX :asd:
Gearbox Software Community - View Single Post - 150 Creatures!?



NUOVO VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=TuaMlqCyeOo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top