PROBLEMA Bluescreen windows 7 (x64) bccode fe

IlBuonVecchioRoberto

Nuovo Utente
39
5
Buonasera,

è appena successo che lavorassi da questa mattina senza nessun problema su FL studio con la mia scheda audio (focusrite scarlett 2i2 solo) collegata al pc tramite usb (con il relativo microfono), quando ad un certo punto, poco fa, dopo l'ennesima registrazione si è verificato il primo bluescreen! Allegherò alla fine dell'articolo i risultati del dump crush analysis. 1#

Dopo essersi verificato il primo bluescreen ho spento il computer e cambiato la presa usb del pc, ho pensato che invece di collegare la scheda audio ai connettori usb frontali fosse meglio metterlo ad una porta usb posteriore al pc, e avendo 2 porte x USB 3.0, ho collegato la scheda audio lì.
Ho acceso il pc con la scheda audio collegata alla nuova porta usb, sono entrato in windows, ho aperto il programma, e dopo un minuto si è verificato un altro bluescreen.
Allegherò alla fine dell'articolo i risultati del dump crush analysis. 2#

Dopo lo spegnimento ho nuovamente acceso il computer, ma questa volta senza scheda audio collegata e ho provato a lavorare un po' su fl studio. Tutto liscio, nessun bluescreen. Però ho assoluto bisogno di registrare, quindi di poter collegare la scheda audio al pc, ma evitando bluescreen e perdita del lavoro sviluppato.

Informazioni di sistema:
Computer name: ROBSTAR-PC
Windows version: Windows 7 Service Pack 1, 6.1, build: 7601
Windows dir: C:\Windows
Hardware: Aspire M3970, Acer
CPU: GenuineIntel Intel(R) Core(TM) i5-3450 CPU @ 3.10GHz Intel586, level: 6
4 logical processors, active mask: 15
RAM: 8551284736 bytes total


Dump Crash Analysis:

A differenza della seconda, la prima analisi del crash non è stata rilevata dal programma "WhoCrashed" quindi ho utilizzato "BlueScreenView", allego il risultato.

1#
bluescr2.jpg
E se può essere utile allego anche questo: primobluescreen.jpg


2#


whocrashed.jpg

Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero nell'aiuto di un eroe.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili