tremalnaik
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Ho installato Installato un SSD OCZ3 Agility sata3 da 60gb su cui ho messo il S.O windows 7 ..
Non ho mai avuto così tanti problemi come da quando ho fatto questa scelta..
Il pc spesso si blocca per un minuto o 2, ( sia in navigazione che usando programmi o altro) il led dell'hd sul case rimane fisso e poi il pc riprende a funzionare ... ma non sempre, a volte devo riavviare la macchina..
Da visualizzatore eventi di win dopo il riavvio a seguito del blocco pc si trova
Ho letto nel forum di OCZ che molti SSD di questa marca hanno lo stesso problema, in particolare con le mobo asus e che ancora la OCZ non ha trovato ne cause ne soluzioni al problema..
Pare che neppure l'aggiornamento firmware dell'SSD risolve questa situazione..
Almeno io così ho inteso con la mia poca conoscenza dell'inglese.. se ho capito male correggetemi :D
Per caso qualcuno qui ha avuto e risolto questo problema?
non so più cosa fare.. driver aggiornati Bios aggiornato , tentata questa mofica da registro, formattato l'SSD ..ecc...ecc..
Consigli?
Grazie
PS. Si potrebbe aggiornare il firmware da live CD di ubuntu senza dover installare un S.O su altro hd?
Non ho mai avuto così tanti problemi come da quando ho fatto questa scelta..
Il pc spesso si blocca per un minuto o 2, ( sia in navigazione che usando programmi o altro) il led dell'hd sul case rimane fisso e poi il pc riprende a funzionare ... ma non sempre, a volte devo riavviare la macchina..
Da visualizzatore eventi di win dopo il riavvio a seguito del blocco pc si trova
Codice:
Tipo di evento: errore
Origine evento: iastor
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 9
Data: 14/08/2011
Time: 11:23:16
Utente: N / A
Computer: LocalHost
Descrizione:
La periferica \ Device \ Ide \ iaStor0, non ha risposto entro il periodo di timeout. .
Pare che neppure l'aggiornamento firmware dell'SSD risolve questa situazione..
Almeno io così ho inteso con la mia poca conoscenza dell'inglese.. se ho capito male correggetemi :D
Per caso qualcuno qui ha avuto e risolto questo problema?
non so più cosa fare.. driver aggiornati Bios aggiornato , tentata questa mofica da registro, formattato l'SSD ..ecc...ecc..
Consigli?
Grazie
PS. Si potrebbe aggiornare il firmware da live CD di ubuntu senza dover installare un S.O su altro hd?