Bloccato Con Infernal

Pubblicità
hannibaljo ha detto:
OK no panic allora per prima cosa eccoti un trucco :
schiaccia ESC e scrivi :IFUAMMO dopo avere scritto questo torna a giocare e troverai il pieno di tutte le munizioni.non e bello usare i trucchi ma a volte servono.
Adesso che hai il pieno di munizioni devi riuscire a sparargli alla schiena con i colpi infernali, usa teletrasporti giragli sotto insomma vedi tu se lo prendi alla schiena vedrai che andra giu, in un batter d occhio ok provare per credere.:ok:

Ok grazie mille hanni ! ma esc lo schiaccio mentre sono in partita quindi scrivo IFUAMMO nel menu di gioco giusto?

problema insormontabile

raga, ho bisogo di voi:
sono bloccato al secondo boss con la barriera (quello dove ci sono i due aiutanti che spunatno all'infinito dalle due scale laterali), lo uccido e il pc mi si blocca inesorabilmente costringendomi a dover uscire dal gioco dal task manager.

oviamente non posso andare avanti.

ho già provato di tutto (no overclock, tutti i driver ufficiali e aggiornati, ho aggiornato il gioco, ho aggiornato il software ageia) ma nulla, si pianta sempre..

Ho già anche reinstallato il gioco, ma nulla, che posso fare?
non è che qualche anima pia mi passa un savegame dopo quel punto?
:help::inchino::help::inchino:

Ciao scusate ma nn sono bloccato nella torre col dottore e nn riesco a colpirlo con niente e nn trovo nessun posto per poter fare il teletrasporto e potergli colpire le bombole dietro di lui.... aiutatemi!!!

Prova a stargli sotto vedrai che ogni tanto ti dara la schiena, o si no usa il trucco delle munizioni usa la saldatrice e stalli sempre attaccato vedrai che qualche colpo andra a segno.

uhm ma ha sempre un vetro davanti... nn ci capisco niente:doh: beh sono riuscito a distruggere quei cilindri gialli sotto dopo dove devo colpire?? quei cilindri si ricreano e il dottore e sempre protetto.... che facciO?:shock:

Ma aspetta tu sei fermo prima che il dottore svolazzi.
Se e cosi devi prima distruggere i cilindri gialli con i colpi infernali,e dopo con il teletrasporto di oggetti devi teletrasportare le palle azzurre fuori dal contenitore, e dopo appena il dottore svolazzera.

Ragazzi sono bloccatissimo all'ultimo livello.... non riesco a uccidere Lucius !
Gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo e che c'era nella zona... c'è qualcosa da colpire/fare ? help :help: help :help: help

MatrixGTI ha detto:
Ragazzi sono bloccatissimo all'ultimo livello.... non riesco a uccidere Lucius !
Gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo e che c'era nella zona... c'è qualcosa da colpire/fare ? help :help: help :help: help

Nessuna " Buon Anima " che ha finito il gioco ? :(

Io invece non riesco ad uccidere Elena.
E' la prima volta che combatto contro di lei e non sò come seccarla help!

Shima78 ha detto:
Io invece non riesco ad uccidere Elena.
E' la prima volta che combatto contro di lei e non sò come seccarla help!

Io ho risolto e finito il gico ! tutto sommato bello e con qualche innovazione che ho gradito :ok:

per uccidere elena devi usare solo colpi infernali.... distruggi prima tutto cio' dietro cui lei puo' nascondersi, tipo i bidoni e le casse e poi aspetta appena esce dal nascondiglio per passare al successivo la colpisci con i colpi speciali. per evitare i suoi colpi ti consiglio di stare dietro ai generatori e di muoverti usando le capriole laterali.

Buona fortuna !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro